Louis sbuffa mettendosi le mani sulle orecchie cercando di attutire il rumore, che rimbomba in tutta la casa.
Appoggia la testa sul suo libro di fisica, mordendosi il labbro.
Si guarda intorno.
Lo sapeva che doveva andare a studiare da Liam.Non ha mai odiato il suo fratellastro come adesso.
Domani ha un compito, maledizione!
Che poi quella musica schifosa, dove ci sono solo persone che urlano e basta. Louis preferisce la musica classica, che lo tranquillizza. Se proprio deve ascoltare musica 'vera' (come Zayn dice) mette i cd dei Beatles di sua madre.
Si alza di scatto e chiude di scatto il libro. Esce dalla sua camera rosso in viso dalla rabbia. Percorre tutto il corridoio e scende le scale, mentre si toglie gli occhiali da vista, apre la porta del seminterrato.
Nota cinque ragazzi e due ragazze e strabuzza gli occhi notando che, quel baccano lo stavano facendo loro.
Diventa rosso notando lo sguardo di tutti su di lui.
"Louis tutto bene?" mormora Zayn guardandolo e posando la chitarra a terra
"Uhm si..solo" tossisce a disagio "stavo studiando e non riesco a studiare con questo baccano"
"Baccano? Moccioso per favore tornatene dalla mammina e non rompere i coglioni" sbotta quelle che deve essere il cantante.
Louis lo guarda sbigottito. È ricoperto di tatuaggi e di piercing, come Zayn, ha lunghi ricci color viola e due smeraldi al posto degli occhi. Louis deglutisce e si morde il labbro nervoso
"I-io...usa termini più appropriati!" dice Louis guardandolo negli occhi.
Harry ghigna e ridacchia.
E Louis da quel momento è nelle mani di Satana.
STAI LEGGENDO
Tattoo, Piercing and Green Eyes
Fiksi RemajaLouis è un giovane ragazzo, buono come il pane, attento alle regole. Zayn, il fratellastro di Louis, è tutto il suo contrario. Zayn ha formato una band. ||storia Larry con accenni Hendall, Zarry, Lilo, Ziam||