Il ragazzo si voltò verso la persona che li stava dietro.La guardò da testa a piedi e se ne andò ma la ragazza lo bloccò e lo guardò negli occhi seria.
"Tu saresti Lorenzo,giusto?"disse facendo finta di non conoscerlo.Egli annuì e abbassò la testa puntando gli occhi verso le sue converse nere.
"Io sono Franky.Vado nella tua stessa classe."
"Ok."sussurrò il moro lasciando la presa della ragazza.
Egli uscì dal bagno e ritornò in classe.
Franky rimase immobile per poi cominciare ad avviarsi in classe.Si sedette sul suo solito posto affianco alla sua solita amica.
"Franky,tutto bene?"disse la mora scuotendola.
Lei si svegliò dal suo "coma" e ritornò a guardare il professore.
Dopo lunghe ore di lezioni,le amiche uscirono dalla classe e si precipitarono in cortile dove si salutarono per dividere le loro strade.Ella entrò in casa e non c'era nessuno.Abitava da sola anche se aveva solo 17 anni ma lei era abituata ad essere lasciata dalle persone che più amava al mondo,i suoi genitori.
Si sedette sul divano e cominciò a guardare la televisione,come tutti i pomeriggi.Non le piace uscire ma alla sera va sempre alle discoteche per liberarsi dai suoi pensieri.Ad un tratto squillò il telefono e lei rispose.
"Pronto?"
"Amica!Ti va di andare ad una festa di classe?"
La bionda sbuffò e pensò a cosa rispondere alla sua amica.Ella non voleva chiederle se c'era anche Lorenzo se no la moretta scopriva che li piaceva.A Franky piacevano molto i ragazzi ma soltanto per fare sesso ma come sentimenti li odiava.
"Va bene."
"Forte! Allora ti vengo a prendere alle 8.00."disse per poi staccare la chiamata.
Franky andò in camera e si sdraiò guardando il soffitto.Pensò per tutto il tempo a cosa capiterà alla sera.Passarono le ore in fretta ed erano già le 7 meno dieci.Cominciò a prepararsi indossando un vestito nero attillato e i tacchi anch'esse nere,si sistemò i capelli lasciandoli e si truccò.Aspettò che fossero le 8 ed Elisabeth arrivò.Entrarono in macchina e partirono.Scesero e si avviarono nel locale.
STAI LEGGENDO
BADLY//LORENZO OSTUNI
Fanfiction"Cosa ci fai qui?"chiese sorpreso il moro avvicinandosi alla ragazza. "Penso."disse senza degnarli di uno sguardo.Ella si sedette sul margine e fece penzolare le sue gambe nell'aria fredda.Il ragazzo si avvicinò a lei e ci si sedette accanto. Non pa...