Party.

57 1 0
                                    

Le ragazze si sedettero e ordinarono due birre.
"Eccolo che arriva."disse Eli tra un sorso e un'altro indicando un ragazzo.
"Come va principesse?"disse il biondino già brillo.
"Ti puoi togliere dalle palle,grazie."disse la bulletta schifata.
Egli cominciò a parlare con Elisabeth ma Franky non lo ascoltò.La bionda si mise a guardare in giro in cerca di qualcosa che nemmeno lei sapeva finché vide Lorenzo con un gruppetto di amici.
Ella si allontanò dalla coppia e andò in bagno.Si mise apposto il trucco e capelli guardandosi allo specchio fino a che sentì la porta aprirsi e trovarsi davanti a il moro e una ragazza baciarsi.Rimase immobile a fissarli e poi entrò un gruppo di ragazzi calpestando a botte il povero ragazzo.Ella si mise in mezzo alla lite e si prese un bel pugno sul naso e sullo stomaco ma Franky non cadde e diede a sua volta un calcio ad uno dei ragazzi.Dopo calci e pugni,il gruppo lasciarono da soli in bagno il moro e la bionda per terra.Ella un po confusa cercò di svegliare Lorenzo ma niente, così lo prese per le spalle e lo portò in macchina.La ragazza chiamò dal telefono la sua amica spiegandole il fatto così,finita la chiamata,Elisabeth portò i due all'ospedale.Le infermiere portarono Lorenzo in una stanza, lasciando Franky in corridoio aspettando delle notizie finché condussero anche lei nella camera dove stava il ragazzo.Quando aprì la porta vide il moro,addormentato,con cicatrici e bende sulla faccia e sul corpo.Ella si sedette su una sedia accanto a Lorenzo e lo fissò a lungo,notò qualcosa che la incuriosiva molto così si avvicinò di più al braccio del moro ma questo spostamento la interrompe quando una persona,che le era molto famigliare,entrò nella stanza.
"Cosa ci fai qui?"disse il ragazzo arrabbiato.
"Cosa ci fai tu qui?!"disse la bionda alzandosi di scatto verso il maschio.
"Io sono venuto qui perché Lorenzo è il mio migliore amico e mi preoccupo per lui."disse avvicinandosi alla ragazza."E tu?"
"Io lo accompagnato all'ospedale."
Ad un tratto il moro apre gli occhi e ci guarda entrambi confuso.
"Cosa succede?"disse Lorenzo.

BADLY//LORENZO OSTUNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora