RICORDI, RICORDI MIEI E SUOI.

76 7 6
                                    

Sorrisi alla vista di quella ragazza, quella ragazza dalla scura pelle e dagli scuri capelli, quella ragazza bellissima, quella ragazza dagli occhi neri espressivi, quella ragazza dalle labbra carnose, quella ragazza dal lungo vestito bianco. Sorrisi alla vista di quell' amore. Si diresse, veniva accompagnata da mio padre, arrivò all'altare, erano secondi, solo secondi, ma mi sembrano ore, ore. Vidi il fantasma di Fred di fianco a me, mi sorrise e annuì, era incredibile che poco tempo prima lei stesse con il mio Fred. Il tempo tornò alla normalità, giunse all'altare. Era bellissima, semplicemente bellissima.
-vuoi tu, Angelina Johnson, prendere come sposo Fred Weasley?-
Angelina era agitata ed emozionata quanto me, con la sua solita voce quieta e gioiosa disse un "SÌ" in modo sicuro. Mi guardò.
-vuoi tu, Fred Weasley, prendere come sposa Angelina Johnson?-
Prima di rispondere mi vennero in mente tutti i momenti passati insieme:
Dal nostro primo bacio nei bagni di Hogwarts, dopo la seconda guerra magica, al nostro primo appuntamento al paiolo magico, dove le rovesciai la burrobirra addosso, alla prima nostra notte insieme, dove eravamo agitati tutti e due, alla nostra prima litigata, dove mi spaccò un uovo di rana in testa, al momento in cui mi disse di essere incinta, al momento in cui le chiesi di sposarmi, era un giorno primaverile, stavamo passeggiando. Trovai un anello per terra, aveva incisa una A. Era il destino, era il momento perfetto, lo feci, le chiesi di sposarmi. Ricordo benissimo quando si mise a saltellare e coprirsi il viso con le mani per la gioia, le sue lacrime e il suo si, ricordo di averla presa in braccio e di averla baciata. Ero felice, come lo ero ora. Mi scese una lacrima per tutti quei ricordi, ricordi miei e suoi, e con voce sicura dissi un sì chiaro. Ci abbracciammo prima di baciarci per l'ennesima volta, ma quella volta era diverso. Quella volta era veramente magico.

#angolodelloscrittore
Eccomi qua, con un' altra one shot su Angelina e George, su richiesta di hermione_herondale_  purtroppo anche questa è molto corta, ma io le one shot lunghe non le so fare, spero vi piaccia lo stesso, ho cercato di fare in modo di emozionarvi, non so se ci sono riuscito ma va beh..... Anche questa è un po' una one shot poesia, ma non tipo one shot poesia, ma una roba più tipo sentimentale e non che succedono delle cose. Ecco. Mi sono spiegato di merda ma va beh😂

Sam💦

RICORDI, RICORDI MIEI E SUOI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora