"Harry va tutto bene?" chiedo a Harry un po' preoccupata "s-si c-certo"risponde "e allora perché sei qui fuori? ","non sono affari tuoi cazzo...hai capito di o no che te ne devi andare?!" urla Harry
Il prof. sentendo tutte quelle urla provenire fuori dalla classe, esce e trova me ed Harry litigare:"Harry,Amanda!Tornate subito in classe!"
Appena tornati in classe quello stronzo del prof. ci mette una nota e ci fa uscire dalla classe. Noi ce ne sbattiamo e andiamo a casa,decidiamo di andare a casa di Harry.Entrati in casa Harry lancia lo zaino sul divano e io faccio altrettanto,poi lui fa una cosa che non mi sarei ma aspettata:mi bacia.
Mi bacia dolcemente,insieme andiamo in camera e ci buttiamo sul letto continuando a baciarci ci slacciamo i vestiti e facciamo l'amore⭐
______________
La mattina dopo ci alziamo,io per prima e mi godo di un'immagine stupenda...Harry che dorme, lo amo troppo, cioè no...cioè si..si lo amo.
Cerco di alzarmi ma Harry si sveglia,allora io dico "Amore scusa non ti volevo svegliare" appena capisco come l'ho chiamato arrossisco e mi tappo la bocca con le mani "puoi anche chiamarmi amore sai?" ridacchia..."Sei bellissimo Harry" lo bacio a stampo "anche tu" "Harry io ti devo dire una cosa..." gli sto per dire che lo amo...CAZZO!!
"Harry io,ehm...io...t-ti a-amo","Amanda"..."Si Harry ho capito,per te sono solo una ragazzina" "No piccola,ti amo anche io...solo che mi hai colto di sorpresa".."cioè i-io ho f-fatto colpo su di te?Oh non ci credo,Harry Styles è il mio ragazzo!!" Harry ride e io arrossisco "si amore sei la mia ragazza,hahhaha.Però io ora ho una fame pazzesca e se andassimo a far colazione non mi dispiacerebbe affatto"..."si amore andiamo,anche io ho fame",cosi corriamo giù a far colazione...
STAI LEGGENDO
You Are My Infinity
FanfictionLei ce la farà a conquistare il mito Harry Styles? Buona lettura