"Levatevi dal cazzo" cerco di urlare soffocata dalle lacrime alla folla...appena riesco a passare mi fondo su Harry,"ti prego svegliati amore mio ti prego svegliati! Voi che cazzo guardate chiamate un ambulanza coglioni"...sento Nash correre e avvicinarsi sempre di più a me.."Nash chiama un ambulanza invece di guardare" dico tra le lacrime...
Vedo una luce in fondo al corridoio e capisco che finalmente l'ambulanza è arrivata cosi mi allungo con la mano per farmi notare...
Quella arriva e porta via Harry...prima di farmi salire con Harry in ambulanza uno dei soccorritori mi chiede "Lei è?" "ah io? Ehm...sono la sua ragazza" "prego salga"...
Senza farmelo ripetere salgo e mi accascio vicino ad Harry... Finalmente giunti in ospedale portano Harry in sala operatoria,ed io mi siedo insieme a Nash vicino alla sala..."Nash ho paura...tanta" Nash mi guarda con uno sguardo un po' triste e dice "non dovresti esserlo Amy"..."ma perché? Scusa è il mio ragazzo Nash!" inizio ad alterarmi e ad avere molto caldo...questi sono i miei attacchi, quando qualcuno mi fa innervosire io mi agito e rischio di star malissimo..."te lo spiegherà poi Harry il perché, però ora calmati"...
C'è qualcosa che mi stanno nascondendo,ed io devo scoprirlo...
STAI LEGGENDO
You Are My Infinity
FanfictionLei ce la farà a conquistare il mito Harry Styles? Buona lettura