"Harry" dico ancora un po' assonnata,"dimmi amore,aspetta che ore sono?"
"Ehm...sono quasi le 9 di sera Harry..abbiamo dormito tutto il giorno..."
"Okay...rimaniamo ancora 5 minuti.."...Annuisco e mi appoggio alla sua spalla per rimanere ancora 5 minuti vicina al mio cucciolo...
5 minuti dopo...
"Amore alzatiiiiii" gli urlo divertita nell'orecchio io
"Si si ora mi alzo calmati" dice ancora assonnato...
Appena si alza definitivamente mi rivolge un sorriso con quelle 2 fossette che io amo e dopo mi da un bacio a stampo,"Harry apparecchia tu la tavola che io intanto comincio a cucinare..."
"Okay"dice con un muso da cagnolino,è troppo cucciolosooo
Non resisto e cosi mi avvicino e gli bacio le guanciotte coccolose "e bravo il mio cenerentolo" lo bacio...
"Vabbe ora cucinò che sono le 10 ormai..anzi no.Ordino la pizza,va bene Haz? "Si si va benissimo, meglio cosi ci guardiamo pure un film..che ne dici bimba? "Vabbene amore"...Arrivate le pizze io ed Harry ci accoccoliamo sul divano con le pizze,una bottiglia di Pepsi e la coperta."Bimba che film ci guardiamo","boh pensavo un film fantasy...che dici Haz?" "okay,vanno bene i puffi" "benissimo puffetto mi-"...suonano al campanello.
Io curiosa di sapere chi sia vado ad aprire e mi ritrovo davanti Megan,la puttana della scuola.
"Cosa vuoi a quest'ora?" chiedo spazientita,"fammi passare" dice con tono altezzoso....Dopodiché per spostarsi mi spinge via e va da Harry "quindi sta sera annulliamo tutto perché tu devi stare con quella!?" urla spazientita la vacca in calore "1. Quella ha un nome, 2. Harry di che sta parlando Megan?".."che io e il tuo amico Harry andiamo a letto insieme" "harry dimmi che non è vero...!!" "Amy in realtà è vero,molto vero direi...volevo vedere s-" Harry non finì di parlare che gli tirai un ceffone in piena faccia.
Ero incazzata nera con lui,come ha potuto farmi questo... E poi mi ha dato fastidio che è andato a letto con quella stronza vacca in calore di Megan...sto per impazzire.
"Fuori di qui! Tutti e due!!!" Urlo incazzata nera..Harry si alza dal divano,prende le sue cose ed esce di casa con Megan.
Chiudo la porta e mi accoccolo per terra scoppiando in lacrime...*driin*...il cellulare.
E mo chi è?
Scorro il cellularebe rispondo:
*inizio chiamata*
Io:dimmi Nash
N:hai pianto?
Io:p-perche?
N:arrivo subito amy
Dice Nash e chiude la chiamata...
Io abito vicino al centro ed anche i miei amici,cosi Nash ci mette poco ad arrivare.
In men che non si dica Nash suona al campanello
Apro la porta e mi fiondo tra le sue braccia scoppiando in un pianto isterico..."è una merda Nash...una m-merda" dico tra un singhiozzo e un altro..."sshh piccolina...respira con calma"
Dopo un po' mi sono ripresa e cosi preparo un caffè per me e per Nash e ci accimodiamo con le tazzine sul divano..."Nash perché mi ha usato...perché? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare secondo te?" ripeto ancora di mal umore "ah no Nash...sta volta me la paga forte...sta sera DISCOTECA!"..."Amy con te in discoteca veniamo io,hayes e Chloe,va bene cosi?Almeno se ci sono problemi ci siamo noi e non sei da sola" "vabene...grazie Nash,sei il migliore amico del mondo giuro"lo abbraccio e ricambia poi mi stampa un bacio sulla guancia e sorride.."Amy io vado...ci vediamo sta sera okay"passo a prenderti alle 8:30 va bene?cosi ci facciamo una pizza e andiamo a girare?" "okay Nash,a sta sera..ciaoo" "ciao amy" si allontana e chiudo la porta..
Chissà come andranno le cose sta sera....
STAI LEGGENDO
You Are My Infinity
Fiksi PenggemarLei ce la farà a conquistare il mito Harry Styles? Buona lettura