'Un pomeriggio in compagnia'

32 2 0
                                    

POV'S CAMERON

Tutte le ragazze con cui oggi ho parlato, Christal è l'unica che era in imbarazzo, è molto carina, la devo portare assolutamente nel mio letto. Sono a casa da solo ed ho chiamato Justin perché ho invitato le nostre ex per divertirci un po'.
Arriva Justin e aspettiamo le ragazze.
Passano 10 minuti e sento bussare la porta, apro e vedo le ragazze, le faccio entrare e le conduciamo nella camera da letto.

Jasmine: Ahhhh, continua così fai più forte- dice urlando

Dopo 15 minuti...

Io: amore ti sei divertita?- dico esausto

Jas: Si cuore- dice baciandomi

POV's JUSTIN

SEL: Vai Justin, ahhh- dice gemendo

Io: Bambola, lo sai che faccio del mio meglio- dico con un sorrisetto malizioso

Passano 20 minuti...

Io: Sei stata proprio brava- dico baciandola

Sel: Grazie amore, il merito è anche tuo, perché a letto sei fenomenale- dice complimentandosi

Scendiamo tutti nel soggiorno e troviamo Cameron e Jasmine che si baciano.

Io: Okay potete andare, grazie per averci fatto divertire.
Mentre ci salutiamo (con un bacio) entrano Lesly e Christal.

POV's CHRISTAL

Sono con Lesly e stiamo davanti alla porta di casa sua. Apriamo la porta e vedo mio fratello con la sua ex e Cameron con una ragazza che si stavano baciando.

Io: Che state facendo?

J&Cam: Non si vede? Cosa c'è di strano in un bacio?

Io&L: C'è che sono le vostre ex, ecco cosa c'è.

Le ragazze sono andate via, Justin e Cam sono sul divano e noi andiamo al piano di sopra e non gli rivolgiamo neanche una parola.
Sto con Lesly nella sua camera e stiamo parlando di varie cose, e all'improvviso Lesly inizia a parlare di Juss.

L: Lo sai che è molto carino tuo fratello?- dice ridendo

Io: Ma anche tuo fratello non scherza- dico sorridendo
Andiamo giù che ho fame.

Apriamo la porta e troviamo i ragazzi che stavano orecchiando.

Io:Perché state davanti alla porta?- dico fredda

Justin è rimasto male a questa domanda perché ha notato che ero fredda.

J: Perché volevamo chiamarvi per andare a fare un giro al centro commerciale.

L: No grazie, non abbiamo voglia- dice fredda

Cam&Juss: Perché siete fredde?

Io&L: Non siamo fredde, è una vostra impressione- diciamo mentre scendiamo le scale.

Stiamo in cucina e Lesly prende la torta che ha fatto lei. Dall'aspetto sembra buona, anche perché è la mia torta preferita cioè quella a pan di stelle.
Ci sediamo a tavola per mangiare la torta...

Passano 10 minuti...
Sentiamo delle urla dalla camera di Cam e saliamo per vedere cos'è successo.

Io&L: Chi ha urlato?

Cam:Io- dice ridendo

L: E perché hai urlato?

Cam: Non è che ho urlato, ho solo detto GOAL (urlando) perché ho segnato.

Io:Ma che stupido- dico silenziosa

Cam mi guarda e ritorna a giocare alla psp.

Noi scendiamo e andiamo in soggiorno per vedere un film. Lesly prepara i pop-corn, dato che stiamo vedendo il film, il titolo è "The wedding date" amo questo film

Finito il film guardiamo l'ora e mi accorgo che sono le 8:30 p.m quindi è l'ora di andare via.

Chiamo Juss per dirgli che è ora di andare a casa.
Salutiamo Lesly e Cam e ce ne andiamo a casa, durante il tragitto non gli rivolgo una parola.

Autrice: Ecco il capitolo, alla prossima❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I will change my life❗️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora