Sono le 7:00 a.m ed è suonata la sveglia, vado in bagno faccio una doccia veloce e mi preparo. Indosso un jeans con una felpa bianca e le superstar, mi trucco con mascara e rossetto. Scendo in cucina e do il buongiorno a tutti. Faccio colazione con biscotti e il latte, finito di fare colazione vado in bagno per lavare i denti, poi prendo la borsa, il mio iPhone ed esco con mio fratello.
Pov's Lesly
Sto per strada con mio fratello Cameron, mentre camminiamo noto Christal con un ragazzo.Io: Christal!! Esclamo urlando
C: Lesly, tutto bene?- mentre si avvicina a noi.
Io:Tutto bene, dove state andando ?
C: secondo te ? Posso mai andare a ballare a quest'ora? - dice ironica
Io: simpatica la ragazza -.- .
J: piacere Justin, complimenti per gli occhi. -dice complimentandosi
Io: Piacere Lesly, grazie per il complimento -dico arrossendo
Lui è mio fratello Cameron- dico presentandoloCam: piacere bellezza.-dice porgendo la mano
C: piacere Christal.- dice ricambiando il gesto
Cam: hai degli occhi bellissimi- dice complimentandosi
C: grazie mille-dice imbarazzata.
E tutte e quattro c'incamminiamo verso la scuola. Io e Christal notiamo che Justin e Cameron stanno facendo amicizia, e intanto arriviamo a scuola.
Pov's Christal
Siamo appena entrate nella scuola ed è molto grande.Io: che classe frequentate?
L: io sto in 4^A -dice guardandomi
CA: io 5^C- dice guardando le ragazze
J:anch'io sto in 5^C -dice guardando una ragazza che è appena passata.
Io:Lesly anch'io sto in 4^A.- dico guardando Justin.
J: perfetto, almeno già abbiamo fatto amicizia. -dice continuando a guardare a quella.!
Io: hai finito di guardare a quella? Non vedi che è una Troia ? -dico irritata.
Cam: lascialo stare, le ragazze si devono guardare, e scopare. -dice con un sorrisetto malizioso e provoca una risata a Juss.
Io&L: siete bravi solo a pensare la stessa cosa. Ah,i ragazzi! -diciamo contemporaneamente.
Detto questo ognuno si dirige nelle proprie aule.
Passano le 6 ore e ognuno di noi andiamo nelle proprie abitazioni.AUTRICE
Vi piace ? Alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
I will change my life❗️
FanfictionPROLOGO Il mio nome è Christal Bieber ho 16 anni, e vengo dall'Atlanta. Sono una ragazza semplice, e sono l'unica figlia con gli occhi azzurri e capelli biondi. Ho un fratello maggiore di nome Justin ed è l'opposto di me. Ha 22 anni ed è un figo del...