"Fissarsi su qualcuno che non ci vuole è il primo passo verso l'infelicità più totale."
***
La sveglia sta suonando, ma io non ho la minima voglia di alzarmi, sono distrutta, sia fisicamente che moralmente.Mia madre mi sta chiamando dal piano di sotto, ma come ho già detto, non ne ho la minima voglia.
Controllo il cellulare, e mi ritrovo un messaggio da parte di Niall, sblocco subito lo schermo del mio vecchio cellulare e apro la chat con lui.
"Senti Effie, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto, spero che tu mi possa perdonare, in tal caso ci vediamo domani alle 3.30 al solito parco. Ti voglio bene, Nxx"
Non ho idea di cosa fare, il mio cervello dice di non perdonarlo data la sua arroganza, mentre il mio cuore dice di farlo...
Sto impazzendo, è ufficiale.Mi alzai di malavoglia dal letto e raggiunsi mia madre al piano di sotto, che stava sclerando.
Feci colazione e andai diretta a cambiarmi, e dopodiché andai a scuola.
Passai le ore di scuola da sola e sovrappensiero, cosa avrei fatto con Niall? Mi sarebbe scoppiata la testa di questo passo.
Dopo le cinque ore di scuola, andai a casa, mangiai un misero piatto di pasta e andai a studiare.
Dopo un'ora circa mi preparai per andare da lui.
Mi misi un filo di mascara e un po' di eyeliner e partii verso il parco.Lo trovai lì, su quella panchina, e appena mi vide mi abbracció, come per scusarsi per come mi aveva trattata.
Passammo la giornata a parlare a mangiare e a piangere.
Dopo questa giornata favolosa, andai a dormire, ma prima di dormire mi arrivò un suo messaggio con su scritto
"Buonanotte Principessa. Nxx"
E andai a dormire con il sorriso stampato in faccia.
Spazio me
Mi dispiace non aver aggiornato, ma mi prometto che mi rifarò nel prossimo capitolo.
All the love
Soff
STAI LEGGENDO
I Have Given You The Soul
Roman d'amourEffie Knight è una ragazza che darebbe tutto per la persona che ama, nonché il suo migliore amico:Niall Horan. Niall Horan è il classico bravo ragazzo che però ama con tutto il cuore la sua fidanzata Dairinn Walsh Effie riuscirà a far aprire gli occ...