Best friend? She's my sister❗️

36 5 2
                                    

Appena arrivata a casa lascio Cindy insieme a mamma e corro da Maddy. Per lei farei di tutto. Lei mi ha sempre sostenuto in ogni mia scelta, ma molte volte mi ha anche fatto ragionare e grazie a lei non ho commesso molti errori. Con lei ho fatto le peggio follie. Ho scoperto nuove cose e ho aperto i miei orizzonti ad opportunità che prima non avrei neanche considerato. Ora lei ha bisogno di me. Ed io sto cercando di arrivare prima possibile a casa sua, ma sembra impossibile. Piove, io sono tutta zuppa e l'autobus non passa mai. Odio questa città. So che molti la considerano bellissima ma Londra la ami se la visiti non se ci vivi. Vorrei tanto partire, allontanarmi da tutto. Vorrei tanto andare per qualche mese da sola a New York magari. Pensa che bello. L'autobus che arriva mi distoglie dai miei pensieri e di corsa ci salgo sopra. Poco dopo mi trovo nella stanza di Maddy, i genitori sono partiti per un viaggio. Parlando con la mia migliore amica mi racconta che ha avuto l'ennesima discussione con Lucas. Lui è il suo miglior amico, nonché fratellastro, e per questo fatto molto spesso litigano. Però credo sia una cosa davvero importante altrimenti non mi avrebbe mai chiamata, la conosco e non vuole mai farsi vedere debole, neanche da me. Lucas a volte è proprio un cretino, ma io gli voglio troppo bene. Maddy poco tempo fa mi aveva raccontato che io piacevo a Lucas. Quando gli dissi di non provare nulla per lui ci rimase malissimo. In quel momento Maddy ci fu accanto ad entrambe ed è solo per lei se ora io e Lucas siamo diventati inseparabili. Voglio che facciano pace. Non sopporto vederla così e non immagino come stia Lucas. Con la scusa di andare a casa per prendere la roba per rimanere da lei a dormire chiamo Lucas. Ho intenzione di parlarci.
"Dove sei?"dico uscendo dalla casa di Maddy
"Non sono cazzi tuoi"risponde maleducatamente Lucas
"Dimmi dove sei"alzo la voce
"Al parco,non venire"
"Ok"certo che ci andrò, lo conosco e starà malissimo e sopratutto voglio che facciano pace.
Mi incammino verso il parco quando arrivo vedo Lucas in una condizione pessima.
"Lucas!"urlo
Lui non risponde. Il silenzio. Vedo solo un ragazzo che si sta allontanando. Lascio Lucas e inseguo il ragazzo. Giuro che lo uccido.
"Fermati!"urlo al ragazzo
La figura misteriosa si ferma. Quando arrivo davanti a lui noto che sta piangendo.
"Cosa gli hai fatto? E cosa è successo a te?"dico
"..."
-
-
-
-
-
-
-
-
Wellaaa!!
Come va?
So che ci metto tanto ad aggiornare ma shhhhhh è un segreto!!!
Grazie mille per le view, se vi va commentate con qualche consiglio per la storia.
Chi sarà il misterioso ragazzo?
Cosa starà nascondendo?

Baci baci
claaaaaa💞

•Don't need to think•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora