Ho solo il tempo di vedere che il ragazzo ha gli occhi azzurri. Mi sono sempre piaciuti gli occhi azzurri... Questi occhi.. Gli occhi di questo ragazzo... occhi che ho gia vistο. Il ragazzo va via ma prima di scomparire nel nulla si rigira, e da lontano urla
"Non ho fatto niente io, io non centro mai niente!"
Poi più piano aggiunge "io non sono un mostro, io non sono questo schifo"
L'acqua continua a bagnarmi, ma non me ne frega nulla.
Dove ho già incontrato questo ragazzo?
Come si chiama?
Perché dice di essere un mostro?
Non lo vedo più. È andato via. Scomparso. Non saprò più niente di lui.
Torno immediatamente da Lucas.
Si sta rialzando.
"Eiei, fermo ti aiuto"dico con tono calmo
"Si"risponde lui
"Cosa è successo?"
"Non ricordo bene, ci stava un-un ragazzo, e-e.."
"E?"
"E mi ha offerto una pillola.. Ero arrabbiato, non sapevo cosa facevo"
"Ti sei drogato?"urlo
"Non sapevo cosa fosse avevo bevuto"
"Ma sai cosa poteva succederti! Se-se tu non ti fossi svegliato io-io" inizio a singhiozzare al solo pensiero. Lucas in passato è stato molto male perché quando la madre si era fidanzata di nuovo lui stava molto male e trovava rifugio nell'alcool. Ormai sto piangendo. E nel frattempo Lucas mi guarda.
"Scusa"
"Scusa un cazzo Lucas. Chiedi scusa a te stesso. Non si può contare un attimo su di te. Io mi sono stancata."sono troppo ferita, mi aveva promesso che non sarebbe più ricaduto in quella trappola.
"Non abbandonarmi, non anche tu"
Mi abbraccia e io giuro che non mi sono mai sentita cosi tra le braccia di nessuno.
"Non ti abbandonerò"
"Non farlo mai"
"Ho detto che non ti lascerò mai"
"Perché eri venuta qui?"
"Devi fare pace con Maddy"
"Ok"
-
-
-
-
Stiamo tutti e tre a casa di Maddy e di Lucas. Hanno fatto pace e io dovrei essere contenta. Cioè sono contenta ma non riesco smettere di pensare a quel ragazzo. Vorrei tanto sapere perché si sente in quel modo. Vengo distratta dalla vibrazione del mio cellulare.
Mi è arrivato un messaggio da Alex.
"Ei,come va?"
"Tutto ok.Tu?"rispondo immediatamente
"Tutto ok. Ti va di uscire sta sera?"
"Si ok. Però avevo promesso ai miei amici di uscire con loro. Perché non ti aggiungi a noi?"
"Per me è ok, porto anche un amico. È un problema?"
"No, no più siamo meglio è!"vedo che non risponde.
"21:30 al bar blue ice?"chiedo
"Ok,a dopo"
"A dopo"
Dico a Maddy e a Lucas che sta sera verranno anche Alex e il suo amico.
A sentire il nome di Alex Lucas si innervosisce.
Spero non sia geloso. Lo spero per Alex. Quando Lucas si innervosisce per qualcosa che riguarda me o Maddy può diventare molto violento.
-
-
-
-
Sono le 21:30 e stiamo al bar aspettando Alex.
Vedo che Alex sta arrivando e insieme a lui un'altra figura. Deve essere il suo amico. Mi avvicino ad Alex per salutarlo. Ma mi blocco. Accanto a lui vedo una figura familiare. È il ragazzo. Quel ragazzo.
-
-
-
-
-
-
-
Wellaaaaaa!!❤️
So che ci metto tanto a postare ma sono impegnatissima in questi giorni.
Se avete dei consigli o se volete semplicemente parlare di qualcosa scrivete e commentateee!!
Baci baci. A presto.
Claaaaaaa
STAI LEGGENDO
•Don't need to think•
Fanfiction-Era come un diavolo e quando sei all'inferno solo il diavolo può salvarti- Jane ha 17 anni e vive a Londra. Un solo sogno: il pattinaggio, sogno infranto da un brutto incidente che ha segnato per sempre la vita di Jane. Ma se per caso si innamoras...