Capitolo 10

1.5K 73 12
                                    

Sono le 17, tra poco avrò terminato qui a lavoro e mi vedrò nuovamente con Christian.
Ricevo un messaggio di Kate: Steele se ti va questa sera possiamo vederci un film insieme, fammi sapere..

Decido di chiamarla direttamente: "Ciao Kate, graZie dell invito per questa sera ma ho già da fare mi dispiace", dal suo tono di voce sento che è contenta.

"Ho già capito, esci con Christian..Anastasia sono davvero felice per te, ci sentiamo presto, ti voglio bene", anche io sento di essere davvero felice oggi, non so se devo sentirmi in colpa oppure no, infondo non è un male essere felici o no?

Sono le 17:30, decido di buttare fuori un occhio dalla finestra del mio ufficio: caspita ma Christian è già lì che aspetta!
Di solito gli uomini fanno fatica ad essere puntuali e invece lui..è stato così puntuale..

Alle 18,terminato il mio lavoro scendo e lui è lì che mi aspetta fuori dalla macchina..

"Ciao Christian", mi saluta con tre baci sulla guancia e io solo con il suo tocco arrossisco.
"Dove mi porti di bello Anastasia?", mi dice con un bellissimo sorriso a 32 denti..
"Fidati di me, è tutto una sorpresa..lascia qui la tua auto, guido io, anche perché tu non sai dove andare', lo faccio accomodare accanto a me sull auto e inizio a guidare..

Arriviamo davanti ad un grande parco, ci andavo sempre il pomeriggio a studiare..credo che sia uno dei parchi più belli che abbia mai visto..

"Mi piace questo parco, è bellissimo Anastasia", lo guardo in modo dolce e gli prendo la mano incamminandoci fino ad arrivare in un piccolo chiosco immerso nel verde di questo bosco..

Ordiniamo due hotdog, gli adoro; ci spostiamo un Po più lontani dal chiosco e stendo la coperta che avevo messo in borsa prima di andar via dall ufficio..

Christian continua a guardarmi, ad un tratto le sue dita si muovono per spostarmi una piccola ciocca di capelli che era scivolata sul mio viso..

"Grazie per tutto questo Anastasia", mi stringe la mano e mi accarezza dolcemente il viso..amo questo suo tocco così leggero..

Gli stringo la mano...

"Sembra banale ma devo dire grazie io a te Christian, perché stai facendo l enorme sforzo di farmi ritornare a vivere e ci stai riuscendo benissimo", oddio il suo viso si avvicina al mio,è così vicino troppo vicino, un solo istante e le nostre labbra si toccano, lasciandosi andare ad un dolcissimo bacio..

L'Amore Di NuovoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora