"Mi odio."
"Sono solo un vigliacco."
Sempre le stesse parole tormentano i miei pensieri ad ogni ora della giornata.
Queste parole che ogni volta che sopraggiungono nella mia testa mi portano in un mondo dove il passato e il presente si mischiano, dove mi perdo in un turbine di pensieri brutti e belli.
É impossibile dimenticare il passato, resta sempre lí...a tormentare i miei sogni ogni giorno.
Ed é cosí che penso.. Penso alla mia vita, alcune volte mi chiedo davvero se ormai serva piú a qualcosa vivere.Dopo tutto quello che è successo, peró, sono tornato ad Hogwarts, sostenendo a fatica tutti gli sguardi indiscreti e le frecciatine riferite al mio passato da mangiamorte . Ma ho sempre affrontato ogni giorno a testa alta come la mia famiglia mi ha sempre insegnato.
Mio padre è stato condannato e rinchiuso ad Azkaban, sicuramente prima delle guerra sarei stato triste per lui, ma adesso non riesco nemmeno a provare un minimo di compassione per quell'uomo. Quell'uomo che mi ha insegnato ad odiare, a sopraffare, a giudicare e persino quasi ad ucciddere. È per questo che sono tornato ad Hogwarts, per riscattare la mia famiglia o ciò che ne rimane, ma soprattutto per riscattare me stesso. Ripagare i miei sbagli e ricominciare.
Voglio essere una persona diversa, voglio essere un ragazzo normale.
Quello che non sono stato negli ultimi anni di scuola prima della guerra in cui mi sono ritrovato a esser costretto a vivere una vita in un mondo in cui non mi sentivo di appartenere.
Quando riguardo il marchio ancora indelebile sul mio braccio una stretta allo stomaco mi sopraggiunge facendomi riaffiorare la paura e la tristezza di quei giorni. Ma questo non ostacolerà la mia vita, un vero Malfoy si rialza e ricomincia a testa alta sempre!Avevo abbandonato wattpad per qualcosa come tipo un anno, adesso sono ritornata con una nostalgia incredibile
Ho trovata questa storia che avevo cominciato e ho pensato "perché no?!" Ed ecco a voi un altro capitolo, spero tanto vi sia piaciuto!🧡
-Elisa
STAI LEGGENDO
To Start Again. ||DRAMIONE||
Ngẫu nhiênRicominciare. Come se niente fosse mai successo. Come se non fosse cambiato niente. Come se nessuna guerra fosse mai stata combattuta. Come se i cari, gli amici, i fratelli fossero sempre ancora lí con noi. Ma non è cosí facile. No. La guerra ha...