Hermione.

112 7 4
                                    

La guerra è finalmente terminata,
con sè ha portato vittime, catastrofi e distruzione... I sopravvissuti, coloro che hanno combattuto e vinto, sono loro che ne soffrono piú di tutti; la guerra ha portato con sé anche anche molte parti di noi.
"Harry Potter ha ucciso il Signore Oscuro, ci ha salvati!"
"Il Trio D'oro è un esempio per tutti noi!"
La prima pagina della Gazzetta del Profeta riporta lo stesso titolo da piú di un mese...Ma chi sa veramente cosa si prova a perdere le persone piú care?! Gli amici, i compagni di stanza! La Gazzetta non parla di questo di quanto dolore ci può essere nel nostro cuore. Cosa ci può essere dietro un sorriso fatto alla macchina fotografica. Nessuno lo sa. Fanno tutti finta di non sapere. Perchè in realtà nessuno ne è veramente uscito illeso da questa guerra. Ma si prova. Si prova ad andare avanti, è difficile. Perchè anche le persone come me non ce la fanno. Sí, Hermione Jean Granger, la strega piú brillante della sua età, è anch'essa distrutta. Cercare di essere sempre la stessa, di non provare alcun dolore. È difficile. Cosí succede sempre, ogni volta. Finisco per piangere rifugiandomi nel bagno di Mirtilla Malcontenta. E pensare. Pensare a come sia cambiata, come non riesca piú a ridere, a dormire, a vivere.
Eppure, tutti dentro nascondono dei lati che non vorrebbero rivelare neanche ai loro migliori amici. Già, Harry e Ron. Quest'ultimo è completamente distrutto. Non è piú quello di prima. È diventato un'altra persona dopo la morte di Fred. È scontroso con chiunque. Non so piú cosa siamo noi due. Niente. Ecco. Non siamo piú niente. Come se fosse iniziato tutto in fretta e sia scomparso lentamente senza neanche accorgercene. Senza che ci sia stato bisogno di dirlo che era tutto finito. Cosí. Questo mi ha devastato completamente, ma cerco di andare avanti e superare la cosa. Cerco di dimostrare che non sia mai successo niente, come se questa cosa non mi abbia minimamente toccata e che non provi dolore. Solo Harry nota come il mio sguardo si fa cupo quando passa accanto a noi il rosso e quanto un velo di tristezza riesca a invadere in pochi secondi i miei occhi. Ma è cosí e devo farmene una ragione. Si va avanti. Accettando i cambiamenti di ognuno di noi. Anche forse dei piú cattivi.

Angolo autrice;

Ciaoo, sono Elisa. Scrivo questa storia perché sto troppo in fissa per questi due tipetti, sono perfetti, punto. Questo per me è un esperimento, spero davvero che vi possa piacere. Pubblicherò il secondo capitolo dopo aver raggiunto qualche stella,
ringrazio già quelli che lo faranno❤.
Vvb, ok basta. Ciao
#Slytherin

To Start Again. ||DRAMIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora