"Com'è essere un eroe? Guarda nello specchio, e lo scoprirai. Guardati negli occhi, e dimmi che non sei un eroe. Che non hai sopportato, o sofferto, o perso le cose a cui tenevi di più... E nonostante tutto, eccoti qua. Un sopravvissuto di Hell's Kitchen, il luogo più caldo mai conosciuto. Un luogo dove i codardi non durano molto, quindi... Devi essere un eroe. Lo siamo tutti. Alcuni più di altri, ma nessuno di noi non lo è. Alcuni riempiono di sangue i loro pugni, provano a salvare il quartiere. Altri riempiono di sangue le strade, nella speranza di poter fermare il crimine, la crudeltà, il disinteressamento della vita umana intorno a loro. Ma questa è Hell's Kitchen. Angelo o Diavolo, ricco o povero, giovane o vecchio, tu vivi qui. Non hai scelto questa città, è lei che ha scelto te. Perché un eroe non è qualcuno che veglia su di noi, che ci salva. Un eroe non è un Dio, o un'idea. Un eroe vive nelle strade come noi, con noi. È sempre lì, ma raramente viene riconosciuto. Guarda nello specchio, e guardati per quello che sei davvero. Sei un abitante di New York. Questa è la tua Hell's Kitchen. Benvenuto a casa."
-Karen Page nel 26^ episodio
(Non sarà uguale all'episodio in italiano perché l'ho tradotto dalla frase in inglese, ma spero sia abbastanza simile!)
STAI LEGGENDO
Citazioni Marvel
FanficSolo alcuni dialoghi e citazioni tratte da film e telefilm dell'MCU e fumetti Marvel!