Ciao! Ho fatto un casino con il cell... mi ha spostatl i capitoli:-( guardate i numeri dei capitoli... scusate:'(
C'era il sole, che bello il sole... così caldo,colorato,solare! Il mio sogno e quello di visitarlo, quando non lo so, però quando morirò lo vedrò di sicuro... proprio come i miei genitori. Sono morti. Basta,non gli vedrò mai più fino a quando non andrò su con loro, sono sola,non ho nessuno che tiene a me, nessuno mi ama niente amici niente di niente... mi mancano loro che non mi giudicavano quando vestivo solo di nero( come ancora ora faccio) con il trucco pesante(nero) e gli stivali con le borchie( neri) si, possiamo dire che sono un membro onorario di quel gruppo chiamato "dark" e ne sono felice, i miei compagni di scuola mi prendono in giro" Non si è mai visto un dark con i capelli bianchi!" Questa era una frase tipica,e si, ho i capelli bianchi dalla nascita e gli occhi rossi, ho le iridi rosse!ma non lo sa nessuno a parte i miei, metto le lenti a contatto da sempre, sono azzurre. Ho le iridi rosse da sempre e non ho mai fatto uso di stupefacebti o alcol, possiamo dire che sono strana fisicamente e anche mentalmente...
I miei sono morti circa due mesi fa, e io non ho ancora pianto per la loro scomparsa, "sono sul sole quindi son serve piangere" mi dico quando mi mancano troppo e ricaccio indietro le lacrime... però cazzo se è dura! Comunque, come ho detto prima non ho nessuno che tiene a me, anche perché io non tengo a nessuno... non sono in grado di provare sentimenti, l'unica cosa che provo e amore ma quell'amore vero come quello che provo e provavo per i miei,nessun'altro e mai riuscito a farmi provare niente, no rabbia , no tristezza( a parte i miei) no tutto, però posso divi che provo tutto quando si tratta di qualcuno che AMO scritto a lettere maiuscole!
"Dai! Ora basta deprimerci, è ora di iniziare il primo giorno di quinta superiore!" L'avete sentito il sarcasmo nelle mie parlole?spero di si perché lo erano al massimo!
STAI LEGGENDO
Per Fortuna ci sei TU
RomanceC'e il sole... che bello il sole,ho sempre avuto un'adorazione per il sole... così caldo, bello , solare! Quando morirò voglio andare sul sole... proprio come i miei genitori,mi mancano gli occhi verdi e vispi di mia mamma proprio come mi mancano le...