Stiles rimase scosso per qualche minuto . Poi andò incontro a Lydia , dicendo :
- Dovevi proprio uscire adesso ? Cioè hai idea di quello che hai fatto? Ora Malia comincerà a pensare cose strane su noi due .
- Scusami , volevo solo vedere a che punto fossi perché Scott ci sta aspettando di là , e non è contento di avere bloccato il film.
- Al diavolo il film ! - gridò Stiles - Devo andare a cercarla e spiegarle tutto.
Lydia si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla spalla :
- Si risolverà tutto .
Stiles annuí , poco convinto , ma determinato a raggiungere Malia , a spiegarle che l'unica ragazza della sua vita era sempre stata lei.
**************
Stiles prese la macchina e si recò nei posti dove avrebbe potuto trovare Malia ,cioè a casa ,in biblioteca , da Starbucks ... Ma non c'era . In realtà era preoccupato di ciò che avrebbe potuto fare in quello stato d'animo. Sapeva che prima o poi la sua tristezza di sarebbe trasformata in rabbia e avrebbe perso il controllo . Per questo doveva trovarla a tutti i costi. Mentre guidava in autostrada vide una macchina parcheggiata nel ciglio della strada. Era di Malia! Stiles parcheggiò la sua Jeep malandata accanto alla macchina e scese , accendendo una torcia .
-Malia !-chiamò - Malia ! Dove sei?
Non gli arrivò risposta e continuò a camminare verso il bosco . Quando si addentrò in esso ,che era buio e silenzioso,ebbe un fremito di paura. Un ringhio giunse alle sue orecchie e cominciò a ispezionare la zona , con la torcia . All'improvviso due occhi azzurro ghiaccio spuntarono nell'oscurità e quando un fascio di luce lunare illuminò il resto del volto la riconobbe. Era Malia . Solo ,che come sospettava , aveva perso il controllo . Malia gli balzò addosso , graffiandogli il volto con gli artigli . Il sangue sgorgava in grande quantità , bagnando il colletto della camicia di Stiles. Cercò di gridare , ma gli uscì un lamento sommesso.All'improvviso sapeva cosa doveva fare . Prese dalla tasca una siringa , datagli da Chris Argent per precauzione , e iniettò il suo liquido nel collo di Malia , che cadde a terra tramortita .
STAI LEGGENDO
We Love Stalia
FanfictionI loro momenti dolci , il loro lavoro di squadra,il loro affiatamento...esatto sto parlando proprio della Stalia,una delle ship più belle di Teen Wolf.