Malia non sapeva cosa stesse facendo in realtà. Ad un certo punto non aveva retto più e si era abbandonata ai suoi istinti da coyote. Quando lo strozzalupo iniettato da Stiles cominciò a fare effetto un senso di intorpidimento la colpì e svenne. Quando si risvegliò era sul tavolo della clinica veterinaria del Dottor Deaton. Chinato su di lei c'era Stiles che la salutò con un dolce :
-Ciao! Vedo che sei sveglia!
Stiles ,com'era carino... Aspetta Stiles l'aveva fatta soffrire! Si mise a sedere di scatto ,ricordando l'accaduto .
-Sta' lontano da me Stiles -sibilò.-Non solo non mi parli per settimane , ora stai pure con Lydia e mi tramortisci con lo strozzalupo ! Complimenti ...-fece per alzarsi ma Stiles la bloccò.
-Ferma e ascolta quello che ho da dirti. Quando sei venuta a casa mia non ero solo con Lydia ma anche con Scott e stavamo guardando un film. Lydia non aveva idea che stessi parlando con te , era solo uscita per dirmi di rientrare a vederlo . Io non sto con lei , né con nessun ' altra ragazza. Ci sei solo tu , ci sei sempre stata solo tu. Io ti amo. E mi dispiace per tutto . È vero che i troppi problemi ci hanno allontanati , ma non ti ho mai detto che era finita perché per me non lo era e non lo è tutt'ora. Malia Tate , io ti amo da impazzire . - disse , e la baciò. Quel bacio fu qualcosa di unico e indescrivibile per Malia , che ricambiò. Finalmente sapeva che Stiles non aveva mai smesso di amarla , e nemmeno lei l'aveva fatto .
STAI LEGGENDO
We Love Stalia
Fiksi PenggemarI loro momenti dolci , il loro lavoro di squadra,il loro affiatamento...esatto sto parlando proprio della Stalia,una delle ship più belle di Teen Wolf.