jet black heart

68 5 3
                                    

Torturo il labbro inferiore con foga mentre scruto attentamente ciò che mi circonda.

Non guardo un soggetto preciso.

Ormai è diventata un azione meccanica.

Perdermi in un trambusto  di gente ,  rumori e odori mi affascina,  è strano ma per me è quasi una routine immancabile.

A riportarmi alla "realtà " è la voce di Summer
"Meredith" pronuncia il mio nome allarmata.
"Calum si è messo in mezzo a una rissa vicino alla scuola!》

《Cosa?! Non è possibile ...》impreco rudemente, cosa che faccio spesso...

《Muoviti invece di blaterare 》mi rimprovera Sum.

Si gira e inizia a camminare, la seguo.

Sembra molto preoccupata , non è affatto da lei preoccuparsi per una persona che non sia io , o se stessa.
Quando parliamo di Calum si irrita e svia l'argomento ... mi sta nascondendo qualcosa , lo vedo dai suoi movimenti e dal suo modo di parlare, d'altronde è questo che faccio : cercare di  capire la gente osservandola; avvolte mi sento una piccola stalker .

Dopo poco ci ritroviamo all'entrata della scuola dove un ammasso di gente incita qualcuno a fare qualcosa.

Adesso riesco a vederlo.
Non qui.
Non lui.
Non è possibile.

Rimango spiazzata da una chioma bionda e da due occhi azzurri. Non esiste più nessun altra persona in questo momento per me. Solo lui.

Sento una presa sicura sul mio braccio che non mi permette di continuare a guardare l' oceano negli  occhi di ghiaccio di quel ragazzo   così famigliare.
Mi volto per vedere chi mi stringe.

Sapevo che eri tu. Riconoscerei la tua testolina bionda ovunque》

Dylan.
Che vuole adesso questa testa di cazzo? L'ultima cosa che vorrei è vederlo , ma ironia della sorte lo sbruffone è qui davanti ai miei occhi.
Potrei vomitare.

《Ti avevo gentilmente chiesto di starmi alla larga Dylan . 》

Un ghigno si forma sul suo viso.
Non voglio essere usata come cavia per i suoi ormoni impazziti.

《 Non c' è ragazza che mi resista Meredith, tu non sei da meno, smettila di fare la bambina》.

Devo andare da Calum.》

I suoi occhi marroni cambiano espressione,  sembra divertito.

Oh , forse è meglio se vai , il mio amico lo sta riducendo male direi .
Ah , oggi sei bellissima. 》

Mi lascia il braccio , e una smorfia di disgusto e rabbia compare sul mio viso , il suo amico?
Mi faccio spazio tra la folla e vedo subito Calum che cerca di tirare un pugno al ragazzo biondo di prima.
Summer è accanto a me immobile , non resisto e mi posiziono in mezzo ai  due 
Smettetela,  non siamo al asilo e voi non avete due anni ! Quindi basta!

Il ragazzo biondo rimane stordito da quello che dico ma si riprende subito

Non sei nessuno per dire a me , Luke Hemmings , quello che devo fare 》

Luke Hemmings.

Si è lui , non era solo un impressione.

Il mio peggior incubo è tornato per tormentarmi.

《Fai ciò che vuoi noi andiamo 》 dico fredda . Io e Calum ci giriamo

Impertinente, mi piace. Ho trovato il mio nuovo giocattolo 》 sussurra a un ragazzo riccio

Mi rigiro di scatto e lo fulmino con lo sguardo

《Senti coso , devi starmi alla larga.
Okay? 》

《No.》

Cosa?!  Ma che ha nel cervello quel cretino?! Non è cambiato.

Alzo i tacchi e me ne vado infuriata.

🐧🐧🐧

SPAZIO ME

Non so neanche da dove incominciare sinceramente... è la prima storia che provo a scrivere e so già che fa schifo ....

Se avete voglia scrivetemi un parere sull'inizio della storia  o come vi sembra. ...

Se piace continuo a un commento e un voto

Ciau
 

MEREDITH Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora