8

28 4 0
                                    

La sfida fu interrotta prima dello scadere da lui, dicendomi che non poteva sopportare il fatto di non potermi parlare.
Qualche tempo dopo mi accompagnò a casa dopo scuola e, mentre eravamo seduti a parlare su una panchina, mi baciò, io gli tirai uno schiaffo.
Ellen, arrivò proprio mentre lui mi stava baciando e assistì alla scena.
A quel punto lei si mise a ridere e io pensai "che amica di merda".
Dopo di che mi prese e mi porto in casa per farsi spiegare tutto lasciando Stefan da solo.
Dopo quel giorno non se ne parlò più.
Dopo un lungo periodo assillante da parte sua per sapere se mi era piaciuto il bacio,cominciò a contattare Ellen per chiederle se sapeva qualcosa, stressando pure lei,che già ha i suoi problemi.
Fino a qualche giorno fa, a parte le solite domande, non era successo nulla di eclatante, quando, proprio ieri iniziavo a pensare che non era più tanto innamorato, la mattina,prima di andare a scuola, si presentò davanti a casa mia con una rosa rossa in mano, senza rifletterci più di tanto, gli scoppiai a ridere in faccia, lui dalla sua faccia non faceva trasparire alcun tipo di emozione, però ho capito che non ci era rimasto troppo bene. Ovviamente dissi tutto a Ellen, ma poi scoprì che lei sapeva già tutto, Stefan gliene aveva parlato la sera prima.
Quella rosa...

Non si doveva innamorare di me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora