Prologo

109 6 4
                                    

Brucia! Brucia! Sta bruciando! Sta bruciando tutto! Oddio mi ammazzeranno..

Qual'era il numero dei pompieri ? Non me lo ricordo .. Miseriaccia! Non è questo il momento di perdere la calma Eloise! Prendo il telefono e digito il numero ... 115 ... dicono che arriveranno fra pochi minuti ... Oh! Ora che faccio ?

Devo uscire di qui! Il fumo si sta propagando ovunque: prendo velocemente lo zaino ,con le poche cose che possiedo ed esco da li' ...

Mi viene da piangere, il mio angolo di paradiso , la mia libertà che avevo avuto per tre anni spazzata via in una notte ..

La mia casa stava bruciando ,o meglio una delle case dei miei nonni stava bruciando.

L'avevo combinata grossa .. e ora chi la sentiva " la madre"...

Dopo "l'incidente" sono tornata a vivere con la mia famiglia.

"La madre" è sempre la stessa,non sembra sia passato un solo giorno da quando me ne sono andata: stesso caschetto biondo platino, stesso trucco pesante , stesso completo coordinato rosa shocking; è una prof di educazione fisica con l'obbiettivo di debellare i mali del mondo:"lo sporco e e le persone sovrappeso".

Mia sorella Ruby, non è mai uscita dalla sua camera da quando sono tornata; "la madre" dice che è posseduta dal demonio e che se non uscirà da quella camera , finirà per diventare una palla di lardo..

Ruby 100% di pura apatia , rocker fino al midollo , quella che passerebbe intere giornate sotto le coperte .

Sono stata costretta ad andare in terapia dopo "l'incidente", "la madre" non pensa esattamente che sia andata cosi', secondo lei è un voler manifestare un bisogno di attenzioni, di una figlia ribelle.

Benvenuti, è la prima volta che mi diletto a scrivere qualcosa e ancora non so se ne sono capace, ma io ci provo ... Spero vi faccia emozionare e sognare ... Claire









Follow my stepsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora