6 Aprile

115 14 3
                                    

Eccomi qui...

Oggi i miei compagni sono partiti per la gita a Torino, io non sono andata per il semplice motivo che la maggior parte delle tappe erano noiose. Proprio oggi che non sono andata a scuola la nostra preside ha preso la  bellissima decisione di far mandare i messaggi ai nostri genitori, ora io non mi voglio arrabbiare per una cosa alquanto stupida ma cioè a voi pare normale una cosa del genere , secondo me dovrebbero mettere una legge che vieti alle persone di andare a scuola nel periodo del viaggio d'istruzione. Comunque tornando a noi in questi mesi di cose ne sono successe a partire dalla nostra professoressa, praticamente qualche mese fa doveva chiamare una collega e doveva fare il nome di un professore che è molto simile a Cosimo (mi pare) il padrone di Fufi, un cane,  nello sketch di Pino e gli anticorpi e lei per nominarlo l'ha chiamato Fufi e non finisce qui un giorno una mia amica aveva una maglietta scritta WIFI IN LOVE lei non legge Fufi in love ... secondo me si è invaghita.

Anche Giovanni continua a farci sorridere con i suoi modi circensi, dovete sapere che noi abbiamo una tattica fantastica per uscire ovvero quella di avere un app con il suono della campanella quindi lo definisco  il TOP e non solo fa uscire noi ma anche quelli delle altre classi basta mettere il telefono davanti alla porta e loro abboccano come pesci. Un giorno ha anche chiamato la nostra prof a distanza ravvicinata... ne combina di tutti i colori, poi scambia anche le disequazioni fratte per il tris cioè proprio il massimo. Caterina sta andando sempre peggio, pensate che la professoressa stava chiedendo come andare sotto per la lavagna interattiva e lei... beh... lei ha risposto dove, cioè pensava che dovessimo andare sotto,nel piano di sotto. Oggi ho imparato una cosa nuova , che chi molto parla spesso falla, e con questo passo e chiudo.

Alla prossima

Deborah

Diario di una ragazza timidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora