Era una giornata come tutte le altre e alla S.P.R.M. (Scuola Per Ritardati Mentali) Hig School tutto andava bene Kurti, Fumagalli, Amal, il secchione e Amedeo stavano entrando a scuola, arrivati nell'aula Kurti punta la pistola alla tempia al secchione, entra il prof:"Kurti che minchia stai facendo?!" E Kurti con soave voce da kebabbaro albanese-"Facio kebabo di quatro ochi" Il prof a dir poco meravigliato dall'italiano da cancro di Curti risponde-"Metti giù l'arma e non ti costringerò a leggere il dizionario." Fumagalli deciso-"Prof gli offra il prosciutto, si calmerà!" "Fumagalli ma che cacchio dici!" Fumagalli con la grazia di un suino venezueloano lancia un prosciutto intero a mo di clava addosso a Kurti che all'istante viene placcato da Amal che, da bravo kebabbaro dalla dubbia nazionalità qual è esce dalla classe e va a spacciare il prosciutto come kebab di maiale avariato.
Il prof stremato da quei quindici secondi di lezione si suicida ingoiando un gessetto. Urlo atroce da uomo di mezz'età con la febbre a quaranta della bidella che scappa via traumatizzata.
Fumagalli grida:"Amal vieni dentro!" E Kurti pronto:"anche sua molie me lo dice sempre!" Incredibile resurrezione del prof che urla:" Siete una classe di merda!" Fumagalli con la velocità e la ferocia di una donna durante il ciclo lo tramortisce con un fumogeno al prosciutto.
Il prof sviene ancora e Kurti ne approfitta per seccare il secchione che..... (Vi piacerebbe eh? E invece no, il secchione rimane vivo).
Ricapitolando Amal torna in classe e porta con se un uomo ubriaco. Curti esclama:" Chi cachio ci hai portato?" Amal:"È il nostro nuovo prof!!"
STAI LEGGENDO
Fumagalli E Il Prosciutto
FanficPROSCIUTTO!!! (Cosa ti aspettavi? Qualcosa di intelligente?)