Il prof, appena ripreso dalla sbronza pesante comincia con:" Cari studenti io sono il professor Cazzotti." Kurti:" VUOI FARE A BOTE PEZO DI MERDA?!"
Il prof:" Vai in presidenza, anzi no, se rispondi correttamente alla mia domanda ci vai."
Fumagalli:"Ma ha meno senso dell'illegalità della bamba!"
Il prof:"Fumagalli, zitto, ora Kurti, se hai 20 caramelle e Amal ne mangia una, che cos'hai?" E Kurti prontamente:"Venti caramele e un cadavere prof!" Il prof:" Risposta sbagliata, quindi non vai dal preside!"
Fumagalli:"PROSCIUTTO!!!!!!!!!"
Curti:"Che cazzo dici colione"
Il secchione:" Prof mi interroghi, la prego!" Il prof:"Ma va a cagare.".
Suona campanella
Kurti:"Ora mi diverto *da un'occhiata al secchione*"
Il secchione:"PROF, CURTI VUOLE CHIUDERMI IN BAGNO!"
Kurti:"Ma è lei che lo ha mandato a cagare!"
Prof:"Ma siete scemi?"
Fumagalli:"NO, SIAMO FATTI"
Prof:"Fumagalli in presidenza."
Fumagalli: "Ma tua madre"
Prof: "Guarda caso è la preside" *sorride maliziosamente*
Fumagalli:"Oh... ehm... allora... TUO PADRE"
Prof:"È il bidello"
Fumagalli:"Bella famiglia d merda."
Prof:"Fumagalli, ti ha mai detto nessuno che sei simpatico come un braccio nel culo?"
Fumagalli:"Lei invece è simpatico come il parrucchino di Trump"
Curti:"Ma in tuto questo non ho ancora capito che cazo ci fa lei nela nostra clase"
Prof:"Curti, se lo sapessi te lo direi, ma non lo so"
Il secchione:"Tutto ciò è estremamente strano"
Fumagalli:"VABBÈ, FANCULO TUTTI, È LO SCRITTORE DI STA MERDA CHE NON SA COME GESTIRE I PERSONAGGI"
Prof:"Acidi o Canne?"
Fumagalli:"Acidi"
STAI LEGGENDO
Fumagalli E Il Prosciutto
Hayran KurguPROSCIUTTO!!! (Cosa ti aspettavi? Qualcosa di intelligente?)