capitolo 2

26 1 0
                                    

Eccomi qui su un aereo destinazione Miami, la cosa positiva è che Miami è una città meravigliosa che ho sempre voluto andare ma non ho mai avuto l'occasione. Lasciare i miei migliori amici è stato molto difficile, mi hanno accompagnato fino all'aeroporto e vedergli  allontare è stato duro. Dopo dieci ore di volo finalmente arrivo a destinazione è una bella giornata con sole e senza nuvole, prendiamo un taxi e arriviamo davanti casa nostra non è grande ma è giusta, siamo in un quartiere centrale di miami. Entrata in casa vado nella mia nuova stanza ed è poco più grande di quella vecchia, è spaziosa.. Mi piace. C'è una finestra enorme ed essendo al piano terra è molto bassa, mi vado a fare una doccia per calmarmi un po con l'acqua calda. Finita la doccia mi metto un maglione pesante e dei jeans color blu scuro con le mie converse nere e decido di andare a fare un giro per il quartiere per incominciare a conoscere meglio la zona. Mentre cammino e ammirando le enormi ville che ci sono mi vado a scontrare con qualcosa o meglio qualcuno.
Io: "scusa ero distratta"
**:"tranquilla, comunque io sono Nash, Nash Grier" mi guarda son quei gli occhi azzurri bellissimi che ci si può incantare. Dopo essermi accorta che lo stavo fissando incomincio a parlare.
Io:"emh... si scusa, io sono Emily, Emily Mitchell" ho un bel sorriso stampato in faccia, questo ragazzo mi è davvero simpatico.
Nash: "non ti ho mai vista prima d'ora.." dice pensieroso..
Io: "mi sono appena trasferita tu, prima abitavo a Londra" lo dico con voce malinconica e inizio a pensare a tutti i bei momenti passati a Londra con i miei migliori amici mi divertivo sempre un sacco con loro, nash mi sventola una mano in faccia e dice "a che stavi pensando" e incomincio a raccontargli un po com'era la mia vita la a Londra con i miei migliori amici e le tante cavolate fatte. Il tempo è passato in un secondo e si è fatto tardi ed è meglio tornare a casa.
Io: "nash scusa ma è tardi e dovrei tornare a casa.. Mi sono divertita oggi con te.."
Nash: "oh.. Si certo.. Comunque anch'io molto, ti accompagno dai."
Io: "ah va bene grazie." dico sorridendo. E incominciamo a camminare verso casa, ho scoperto che andiamo nella stessa scuola e mi ha detto che domani mi farà conoscere i suoi amici.
Io:" siamo arrivati" dico davanti casa
Nash:" bene allora ci vediamo domani a scuola" dice facendomi l'occhiolino
Io:" ciaooo nash" dico entrando in casa. Devo dire che questo ragazzo da gli occhi incantevoli mi ha davvero stupito e non vedo l'ora che sia domani per conoscere i suoi amici sperando che anche loro sono cosi simpatici e accoglienti come lo è stato Nash.

******
Ciaoooo terzo capitoloooo sono contenta che piano piano sto sviluppando una storiella che spero che a qualcuno li interessa e se ne appassiona proprio come faccio io quando leggo storie di altre ragazze. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Buona lettura❤




MEMBRI DEL CAST:
-SASHA PIETERSE (Emily)
-CAMERON DALLAS (Cameron)
-NASH GRIER (Nash)
-TAYLOR CANNIF (Taylor)
-ASHLEY BENSON (Ashley)
-SHAY MITCHELL (Anna)
-KENDALL MALM (Stacy)
-MATT ESPINOSA (Matt)
-SAM WILKINSON (Sam)
-AUSTIN MAHONE (Austin)
-DYLAN O'BRIEN (David)

Negli Occhi Di Chi Non Guarda Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora