capitolo 6

23 1 0
                                    

Oggi finamente ci sara la vendetta... Non vedo l'ora di vedere la faccia di Cameron ahahah sono sveglia già da un po mentre anna ancora dorme ne approfitto per andare in bagno e coprirmi i segni come faccio sempre...

Anna pov:
La sveglia del mio cellulare purtroppo mi sveglia e purtroppo devo aprire gli occhi e affrontare una nuova giornata.. Tutti pensano che io sia forte mi vedono sempre sicura di me stessa perche ovviamente sono io che le lo lascio credere ma in realtà la mia vita è tutt'altro che bella, mi stanno riaffiorando i ricordi passati e senza essermene accorta una lacrima scende piano piano, la levo subito nel caso emily sia sveglia e mi veda cosi... A proposito di emily dov'è? Non c'è a letto.. boh sarà andata in bagno, mi alzo per andare dritta al bagno cosi dico a Emily di muoversi che devo prepararla per la vendetta.. appena arrivo davanti la porta del bagno noto che è socchiusa quindi senza farmi sentire apro lentamente la porta .. quello che vedo è impressionante e in un nano secondo sto già piangendo per quello che sto vedendo..
Io:" Emily ma cosa sono tutti questi lividi e tagli????!" non so come ho avuto la forza di parlare ma oltre aver parlato ho pure detto una grande cretinata..

Emily pov:
Ohhh noooo!!! Mi sono completamente dimenticata di chiudere la porta a chiave... e ora cosa gli dico?! Mica posso dirgli nono tranquilla ho fatto a lotta con un gattooo!!!!
Io:"ehm.... N-non p-piangere ti p-prego" riesco a dire solo questo vedendola cosi distrutta in lacrime non l'ho mai vista cosi l'ho sempre vista sempre sicura di se stessa e questo lato di lei non l'ho mai visto...
Anna:" emily t-ti prego d-dimmi c-cosa ti è s-successo.." dice ancora in lacrime...

Io:"allora ti dico tutto però devi promettermi di non piangere" dico molto seria perche vederla cosi mi fa davvero male
Anna:"o-okay" dice titubante..

Dopo avergli raccontato tutto, siamo scoppiate a piangere tutte e due e ci siamo abbracciate fortissimo come se fosse per l'ultima volta...

Anna:" dai su ora basta piangere ti ricordo che tu hai una vendetta da mettere in piano" dice ridendo
Io:" allora ci dobbiamo sbrighare se vogliamo fare in tempo" dico anch'io ridendo..

Eccomi dopo una buona mezz'ora pronta per la vendetta.. Ho i capelli bene stirati il trucco a dir poco magnifico e forse un po troppo per me e un pantalone strettissimo dove mette in risalto tutte le mie curve una maglietta con la scollatura e forse si vedono un po troppo le mie bimbe ahaha e una giaccheta nera di pelle sopra.. Wow non mi sembro nemmeno io..
Anna:"wow Emy sei fantastica lo farai morireee ahahah" non sono nemmeno più decisa di farlo mi sento troppo in imbarazzo..

Anna:"emy in moto andro veloce e appena arrivati a scuola faro un po di sgommate per farci o meglio farti notare" dice facendomi l'occhiolino
Io:"ma non pensi sia un po esagerato" dico e lo penso veramente..
Anna:"no è perfetto" dice sogghignando
Io:" okay come dici tu"

Appena arrivati a scuola tutti ma davvero tutti ci stanno guardando scendo dalla moto e mi tolgo il casco facendo il più sensualmente possibile e muovendo i capelli in modo sexy
Anna:" vaiiii perfetto cosi ti sta fissando" appena dice questo mi irrigidisco e so il motivo
Appena anna si sistema anche lei andiamo verso i nostri amici camminando come modelle e si sentono fischi oppure "siete delle fighe da paura" e cose cosi che io non ci faccio nemmeno caso perche ho gli occhi fissi su cameron che in questo momento mi sta fissando dalla testa ai piedi..
Nash e il gruppo all'unisono ovviamente tranne Cameron dicono "wow ragazze siete stupende ma sopratutto tu Emily senza togliere niente a anna.."
Cameron tutto ad un tratto mi prende per il braccio e mi porta via dal gruppo che mi stavano facendo un sacco di complimenti
Io:"ma sei matto per caso?!" dico alzando la voce, ma chi si crede di essere questo qui?!
Cameron:"ehy bambolina rilassati.. Forse siamo partiti dal piede sbagliato.." dice avvicinandosi direi un po troppo per me e poi come mi ha chiamata?! Bambolina ma stiamo scherzando per caso?!... Devo assolutamente tenere la calma e mettere in atto il piano quindi...
Io:" si forse hai ragione che ne dici di vederci nell'intervallo al quarto piano?" dico con il tono più sensuale che riuscivo a fare, lui senza farselo ripetere due volte dice "certo bambolina allora a dopo" dice con un tono molto sensuale e facendomi l'occhiolino se ne va via.. Ma ancora con sta bambolina?! Questo è tutto scemo!!! Quando ritorno nel gruppo dico nell'orecchio a anna "prima fase compiuta" facendogli l'occhiolino lei soddisfatta mi dice "ben fatto"..
Io :"scusate ragazzi va devo andare in classe ci vediamo dopo" dico correndo via perché senno quella prof maledetta questa volta per davvero mi uccide penso..

All'intervallo..
Oddio non ce la posso fare continuo ripetere sempre questa frase a anna...
Anna:"stai tranquilla pensa solo alla sua faccia alla fine ahahH"
Pensando la sua faccia mi viene solo da ridere quindi non penso a niente e incomincio a farmi strada per il quarto piano..
Anna:" buona fortuna te ne servirà" dice sogghignando
Io:"ah ah ah ma che spiritosa" dico ridendo ...
Arrivo al quarto piano e non vedendo nessuno mi appoggio al muro e aspetto.. Dopo vari minuti mi sento abbracciare e stringermi forte dietro da qualcuno mi giro s lo vedo con il suo splendore, ma quanto può essere bello questo ragazzo? Poi i suoi occhi sono cosi profondi che ti ci puoi perdere.. Ma a che diavolo sto pensando?!? Io lo odio, lo detesto...
Cameron:" ehi bambolina" dice con voce roca e sensuale fra poco cado..mi giro e gli dico " non qui vieni, seguimi.." dico anchio con voce sexy o almeno e quello che vorrei ahahah... Lo porto in piscina.. E lo persuado dandogli baci su tutto il corpo e devo dire che è davvero magnifico poi li ordino di spogliarsi e cosi fa.... Oddio appena vedo i suoi pettorali muscolosi per poco non svengo.. Dopo un po mi avvicino lentamente e con fare molto sexy alle sue labbra non le sfioro ovviamente e quando meno se ne aspetta lo spingo giù dalla piscina.. Ahahahah la sua faccia è troppo buffa vorrei fargli una foto e tenerla per le occasioni quando sarò triste ma me lo risparmio e decisa dico" ehi cosa pensavi bambolino? Ahah povero illuso" dico guardandolo con aria vittoriosa e in cinque secondi sono già nella mia classe per raccontare tutto a anna...



*****
Ciaoo, ve lo aspettavate da Emily? Se volete modificare qualcosa di questo capitolo ditemelo pureee, ci vediamo al prossimo capitolo, buona lettura.❤


MEMBRI DEL CAST:
-SASHA PIETERSE (Emily)
-CAMERON DALLAS (Cameron)
-NASH GRIER (Nash)
-TAYLOR CANNIF (Taylor)
-ASHLEY BENSON (Ashley)
-SHAY MITCHELL (Anna)
-KENDALL MALM (Stacy)
-MATT ESPINOSA (Matt)
-SAM WILKINSON (Sam)
-AUSTIN MAHONE (Austin)
-DYLAN O'BRIEN (David)

Negli Occhi Di Chi Non Guarda Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora