capitolo 5

15 1 0
                                    

Oggi è il secondo giorno passato qui a Miami nella nuova scuola, mi sono svegliata prima del solito perché ho in mente di fare una bella vendetta per Cameron, non mi è piaciuto affatto come si è comportato con me l'ultima volta e non mi basta il calcio che gli ho dato ieri nei suoi gioielli ahah io voglio la vendetta.. Chiederò aiuto a anna che lei sicuramente mi darà consigli eccezionali... Oggi mi sono messa dei leggins e una maglietta lunga per coprire i miei lividi e tagli, ieri sera quando sono tornata mia madre ha incominciato a picchiarmi e si sentiva lontano un chilometro che aveva bevuto un sacco il suo alito faceva schifo.. Dopo aver finito il suo 'sfogo' sono andata a chiudermi in camera mia ed incominciare a farmi del male prendendo delle forbici e piano piano vedere il sangue scendere tra le mie braccia...

Oggi mi sono alzata davvero tardi ed è tardissimo non mi sono nemmeno resa conta dell'ora, velocemente esco di casa e noto subito una moto davanti il cancelletto di casa mia, non appena si toglie il casco riesco subito a riconoscere di chi si tratta....
Io: "ehy motociclista sexy" dico scherzando
Anna:" ehy bambolina dai salta su" io nemmeno a farmelo dire due volte mi metto il casco e salto su.. Amo andare in moto mi sento libera..

Arrivati davanti scuola noto che tutte le persone presenti ci stanno fissando compreso cameron.. Forse perche siamo arrivate come due pazze ahaha... Anna con molta non chalance cammina fregandosene di tutte le persone che la stanno fissando e cammina come se fosse una modella io semplicemente la seguo ignorando tutti gli sguardi puntati addosso.. Ma io dico non hanno mai visto due ragazze su una moto????!? Mah ma che hanno da guardare cosi i cavoli loro no???

Senza neanche rendermi conto siamo davanti al nostro gruppetto di amici.. Almeno penso che siano miei amici...
Ci salutano tutti molto affettuosamente tranne ovviamente quel odioso di cameron che se ne sta semplicemente zitto... Ahhhh giusto la vendetta!!!
Prendo per il braccio anna
e la porto un po più lontana dal gruppo..
Anna:"emy c'è qualche problema?" mi chiede un po preoccupata guardandomi
Io:" ehm si... Cameron"
Anna:" oh no cosa ti ha fatto ora?!" dice con tono arrabbiato
Io:" non lui ma cosa li faro io..." li dico con tono divertito.. Lei non capendo li spiego la vendetta che farò contro cameron..
Anna:" ma tu sei un genio ahah" dice dandomi un cinque
Io:" si lo so, allora dopo scuola vieni da me e dormi da me cosi ci prepariamo per il piano okay?" dico con tono vittorioso per la grandiosa vendetta
Anna:" si si non ti preoccupare, ora scusa ma devo scappare senno chi lo sente a quello di diritto.." giustooo le lezioniiii scappo dentro scuola e mi dirigono nella mia rispettiva classe..

Dopo scuola...
Anna deve venire a casa mia e mi sono completamente dimenticata il problema 'mamma' e ora come faccio?!?! Quando arriva anna davanti al mio armadietto gli dico che a casa mia non possiamo piu andarci perche ci sono problemi in casa dato che ci siamo appena trasferiti, lei senza pensarci molto disse "non fa niente vorrà dire che staremo da me" uhhh menomale senno addio pianoooo

Arrivati a casa sua con la moto rimango sbalordita.. Ha una villa enorme e ha anche una piscina bellissimo ma non parliamo dell'interno è una cosa stupenda... La sua cameretta è gigante ed è tutta in rosso dato che è il suo colore preferito..
Anna:" hai fame?"
Io:" si mangiamo"
Anna:" OK scendiamo..cosa vuoi da mangiare?" mi chiede con gentilezza
Io:" per me è uguale basta che mangio senno impazzisco" dopo detto questo tutte e due scoppiamo in una fragorosa risata.. Appena arriviamo in cucina troviamo Matt suo fratello mangiare come se non ci fosse un domani e appena lo vedo incomincio a ridere come una matta..
Anna:" ehy vacci piano fratellino che poi ti strozzi e muori e io malgrado vorrei che succedesse non voglio pero che la gente quando sono per strada mi indica dicendo " ehy ma quella è la sorella del ragazzo che è morto perche si è strozzato con il mangiare" appena finisce di parlare tutti e tre scoppiamo a ridere....
Matt:" ma non sapevo ci fossero ospiti senno mi sarei contenuto" ahaha sese come nooo
Anna:" lei resterà a dormire da noi sta notte" matt semplicemente annuisce e se ne sta in silenzio...

La sera...
Anna:" domani sara spettacolare peccato che non sarò presente per guardare la faccia di cameron quando capirà tutto ahah" già non vedo l'ora anchio....

Senza neanche renderci conto tra una risata e l'altra ci siamo addormentate... Chissà come andrà domani sono un po ansiosa ma non vedo l'ora...

******
Ciaoooo siete curiosi di sapere che vendetta fara emily a cameroon???? Allora seguitemi fino al prossimo capitolooo. Al prossimo capitolo. Buona lettura❤



MEMBRI DEL CAST:
-SASHA PIETERSE (Emily)
-CAMERON DALLAS (Cameron)
-NASH GRIER (Nash)
-TAYLOR CANNIF (Taylor)
-ASHLEY BENSON (Ashley)
-SHAY MITCHELL (Anna)
-KENDALL MALM (Stacy)
-MATT ESPINOSA (Matt)
-SAM WILKINSON (Sam)
-AUSTIN MAHONE (Austin)
-DYLAN O'BRIEN (David)

Negli Occhi Di Chi Non Guarda Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora