4.una nuova amica

40 5 3
                                    

Cara Spencer
Sta mattina mi sono svegliata di sopprasalto sentendo qualcuno urlarmi all orecchio
Io- BUONGIORNO.
Guardandomi intorno vidi una ragazza sembra avere la mia età ha i capelli molto lunghi neri e con i boccoli,ha gli occhi verde smeraldo ed indossa un vestito verde chiaro che le risalta gli occhi.Visto che sono rimasta immobile come fossi rimbambita lei si fece avanti.
B- io sono Octavia,ma puoi chiamarmi Bo ma anche no. tu? Mi disse ridendo. Cosi risposi sorridendo
Io- Adele,ma per gli amici sono Adi,come mai Bo? Dico curiosa.
B- I miei amici non sapevano come chiamarmi e hanno messo insieme le mie iniziali del mio nome Octavia Bellezza /ero accorta di cognomi/. Quella ragazza ha qualcosa che non riesce a farmi smettere di sorridere.
Cosi mi aiutò ad alzarmi e mi spiego che li vicino abitava una sua amica 'come sia possibile non lo so' ma la segui volentieri,già che c'ero le ho chiesto se aveva visto un cervo nelle vicinanze.
B- Ah ti riferisci al cervo che assomiglia ad un fuoco fatuo. Mirisponde come fosse una cosa normale,così annuì.
B- Lo so che ti sembrò pazza e tu ti senti pazza ma capirai meglio quando saremmo arrivate dalla mia amica Shennon. Mi spiega Bo cosi io da brava scema ho chiesto.
Io- Ha l'apparecchio?. Cosaa!? non potevo fare domanda più stupida. Per fortuna ha capito che mi riferivo ad un vecchio cartone e si è messa a ridere dicendo.
B- No,ma sarebbe buffa.
A quel punto eravamo d'avanti ad una casa un po vecchiotta speravo che Shennon non fosse un fantasma o roba simile,a questo punto non so cosa aspettarmi. Appena entrate cerano già un po di ragazze all'incirca 5.
Bo mi ha chiesto di di aspettarla li,così sono andata a parlare con loro si chiamano:Amy,Sky,Diana e Sara loro sono quelle simpatiche,come al solito c'è la bionda antipatica;Leila. Poi sento Bo chiamarmi e la raggiungo in una stanza di sopra dove dovrebbe esserci Shennon. Direi che non assomiglia affatto a quella del cartone è tipo così 👇

Senza uccellini attorno ed i chili di trucco,ma con un vestito bianco sporco molto simile che le risaltava gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Senza uccellini attorno ed i chili di trucco,ma con un vestito bianco sporco molto simile che le risaltava gli occhi. Si avvicina e mi guarda. Non sapendo che fare sorrido.
Bo- adele si chiedeva se poteva andare via da qui? Si fa avanti Bo.
S- mi dispiace Octavia,ma conosci le regole. Dice in modo severo.
Bo- se solo facessi un eccezione io...
Ma Shennon non ne voleva sapre e la fermo subito.
S- Octavia ho detto di no,e già che ci sei portala a fare un giro,ho l'impressione che rimarrà qui a lungo.
Appena Shennon si gira Octavia gli fa la linguaccia e mi fa cenno di seguirla. Io- non mi sembra che voi andiate d'accordo. Dico appena uscite.
Bo- io sono stata la prima ad arrivare qui e ha sempre cercato di riservarmi un "trattamento speciale" che ho sempre rifiutato,da un Po però ho cominciato a vivere in un albero qui vicino. A adesso ho pensato non sarebbe male avere una "coinquilina". Che dici?
Io- Davvero?sarebbe fantastico. Dico con entusiasmo. Mi spiega durante il tragitto.
Bo- Bene eccoci qui!
Cavolo è bellissimo sembra quasi una quercia ma non ne sono sicura.
Io-Bello,che albero è? Dissi cominciando a toccarlo.
O-non lo so ma è bellissimo,entriamo?
Io-E me lo chiedi?? Dissi ridendo. Ora sono sotto le coperte e ho un sacco di sonno, dopo la zuppa che mi ha offerto Bo quindi Notte.

Baci Adi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cara SpencerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora