3.il bosco fiorito

42 6 0
                                    

Cara Spencer
Questa mattina mi sono svegliata di buon umore e sono andata prepararmi la borsetta a tracolla,per andare al bosco fiorito:si racconta che se esci dal sentiero non puoi più ritrovarlo;a me faceva un po' paura da piccola ma fino a stamattina lo trovavo assurdo. Erano all'incirca le 15:00 quando finimmo di mangiare e corsi a prepararmi,in mezz'ora ero pronta. Appena mio padre era pronto volai fuori dalla porta di casa e mi precipitai nel sentiero,mentre mio padre rimase a parlare con un suo amico che vive lí vicino. Mentre corro non mi accorgo di un sasso e inciampo.
#Sad story
Mi sveglio dopo un po e mi ritrovo nel mezzo del bosco fiorito,non so come ci sono finita,visto che ero nel sentiero. Mi alzo per cercare di orientarmi,e l'unica cosa diversa che vedo da un albero fiorito è un salice piangente. Nessuno sapeva ce ne fossero,o almeno io non sapevo. Giro da ore ma mi sembra solo di girare in tondo ad un certo punto ho visto qualcosa di simile ad un patronus e pensavo di stare delirando,mi strofinai gli occhi ma era ancora lì. Mi avvicinai per guardare meglio e il cervo cominciò a correre,cosi lo insegui e cadde in una fessura del salice. Mi avvicinai aguardare ed all'improvviso lo vidi che tentava di risalire e mi spaventai vedendolo a due centimetri dalla mia faccia,e persi l'equilibrio cadendo insiema a lui ma quando mi rialzai il cervo era sparito. Questa cosa mi ricordava tanto alice nel paese delle meravigile,rigirandomi vidi un piccolo tunnel non molto lungo,così entrai cercando di non pensare alla mia claustrofobia. Fuori dal tunnel c'era un altro bosco,'non riesco ancora acrederci' così mi avventurai nei d'intorni era bellissimo ma credo di non essere sola sento una voce ma credo sia troppo lontana da me,visto che non so orientarmi sarà meglio non allontanarmi e cercare un posto dove passare la notte visto che si stava facendo buio. Ora mi trovo in una piccola grotta per ripararmi della pioggia appena cominciata è sono incredula 'chi sa se piove pure di sopra' per fortuna che ti ho portata assieme a me per raccogliere qualche fiore damettere a seccare tra le pagine che purtroppo ho rovinato ieri sera; se no,non ci crederei nemmeno io a quello che sto vivendo. A se ti stai chiedendo perché non ho chiamato casa,ovviamente non ho più soldi e non c'è campo 'disagio totale'.

Baci Adi

Cara SpencerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora