《 Non piangiamo, CI RIBELLIAMO 》

135 10 2
                                    

Leggo e sento dire che siamo vittimisti, che sappiamo solo piangere, che dobbiamo pensare a vincere sul campo e non a lamentarci. Noi NON STIAMO PIANGENDO , NON CI STIAMO LAMENTANDO , NOI CI STIAMO RIBELLANDO ! Il perchè è abbastanza facile da capire, SIAMO CONSAPEVOLI che quello che è successo a noi a Udine ALLA RUBE NON SUCCEDERA' MAI, finché vivremo non ci capiterà MAI DI VEDERE 2 RIGORI DATI CONTRO LA RUBE IN 10 MINUTI, NON VEDREMO MAI UN LORO GIOCATORE ESPULSO INGIUSTAMENTE, NON PRENDERA' MAI 4 GIORNATE , A NOI UN ARBITRAGGIO TOTALMENTE A FAVORE COME QUELLO DEL DERBY NON CI CAPITERA' MAI !!! E allora se permettete SIAMO STANCHI E INDIGNATI, noi non vogliamo avere FAVORI ma vogliamo solo un CAMPIONATO EQUO DOVE LE REGOLE SI FANNO RISPETTARE PER TUTTI, NON C'E' SUDDITANZA VERSO NESSUNO , CHE OGNI TANTO QUALCHE EPISODIO ARBITRALE VADA ANCHE CONTRO LA RUBE, non è possibile CHE SU 10 EPISODI DUBBI SONO TUTTI E 10 A FAVORE LORO E NESSUNO CONTRO! Per non parlare del comportamento che hanno in campo... NOI CHIEDIAMO SOLO CHE LE REGOLE SIANO UGUALI PER TUTTI !!!
Cit. Una fan page su Facebook

Per chi non ha capito:
RUBE = RUBENTUS = JUVE = JUVENTUS

Secondo me L'INVIDIA È UNA BRUTTA BESTIA. Sta foto è vecchia ma è piena di significato secondo me.

SPAZIO AUTRICE

Vi ricordo di rimanere una stellina e un commento.
Alla prossima

CALCIO | <SSC NAPOLI >Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora