In poco tempo nella vita ti può succedere di tutto, e dico proprio di tutto, basta un anno della tua vita per comprendere che non si è più gli stessi, bastano sei mesi per sapere che si sta crescendo, basta un mese per rimpiangere gli errori commessi ,basta solo un attimo ,solo un secondo per innamorarsi di qualcuno e basta solo uno sguardo per capire che quel ti amo lo dirai alla persona che ti starà accanto per sempre.Questo è quello che ognuno di noi vuole avere ,attimi di tempo che possono essere strappati o donati, sogni che possono essere realizzati o semplicemente giochi di fantasia, sorrisi e pianti , gioia e tristezza ... certo sono attimi di tempo , ma il tempo fa parte della nostra vita , e la vita ti scorre davanti e in un attimo finisce. Questo che voglio raccontarvi è la storia di una ragazza , dai suoi 16 anni al resto della propria vita, può sembrarvi una delle solite storie banali , ma credo che leggerla ne varrà davvero la pena.
Angolo d'autore
salve a tutti cari lettori, se così vi posso definire, questa non è la mia prima storia ma non posso definirmi ancora scrittrice... vi chiedo di essere pazienti se gli aggiornamenti non saranno continui e di non fare attenzione agli errori di ortografia .
XOXO KATANA
STAI LEGGENDO
L'inizio...
Short Storyla storia di una sedicenne raccontata in frammenti di tempo....