L'avvistamento *-*

28 8 4
                                    


Oggi io e le mie amiche, Angelica ed Anna , abbiamo deciso di andare in piscina, nessuna di noi ha il fidanzato , quindi abbiamo passato la giornata tra "donne".Come fanno tutte le ragazze a questo mondo cominciamo a spettegolare e tra una parola e l'altra escono fuori le cotte che ognuna di noi ha, Angelica è "innamorata" di un certo Fabio, mentre Anna lo è di Gero, poi la domanda è passata a me e quindi quella che doveva rispondere ero proprio io (ed ecco che mi trovo in un dramma), quindi ho detto ciò che pensavo di voler dire "non sono innamorata, l'amore è per i deboli, in fin dei conti ho 16 anni e voglio solo pensare a vivere la mia vita , e non rovinarla mettendo in mezzo un ragazzo che di sicuro mi farà soffrire spezzandomi il cuoricino"... ma la verità è che ciò che ho detto io non lo penso proprio, l'ho detto solo perché non so cosa sia l'amore,non so proprio nulla sull'argomento,dato che un fidanzato non l'ho mai avuto, a parte qualche "bacetto"(se così si può chiamare) quando ero alle elementari a 9 anni circa , quindi niente di speciale. Mentre pensavo guardo la piscina mi accorgo di un ragazzo alto, moro,muscoloso insomma un gran figo ma che già da lontano faceva notare la sua puzza sotto il naso, poi mi fermo un secondo dall'elogiare il suo corpo penso "è tutto fumo e niente arrosto, di solito sotto un aspetto così curato si nasconde ,anzi non c'è proprio il cervello". Quindi sposto lo sguardo e torno a parlare con le mie amiche. Dopo aver trascorso un intera giornata in piscina , torno a casa , faccio una doccia (per togliere il cloro che si era depositato sul mio corpo) e mi sdraio sul letto, metto le cuffie per entrare in un totale relax (dato che la musica è l'unica cosa che riesce a calmarmi) , ma il relax non vuole neanche saperne di entrare nel mio corpo e questo perché penso al ragazzo( di cui non so nemmeno il nome) che ho incontrato , anzi ammirato in piscina , VOGLIO SAPERE CHI E'.



*-*Si il capitolo può essere piccolino ma vorrei sapere cosa ne pensate della storia ,anche da questo piccolo e brevissimo inizio. Vi prego non badate alla punteggiatura non faccio il liceo classico, non sono una scrittrice professionista, mi diletto... grazie per aver letto almeno fino a qui .

XOXO KATANA1814 :-*

L'inizio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora