anche se continuavo a pensare a chi fosse quel fusto meraviglioso della piscina , questa notte sono riuscita a dormire. Nulla è cambiato penso ancora a quel ragazzo e voglio sapere chi è.
UN MESE DOPO
Angelica alla fine è riuscita a dichiararsi a Fabio e da tre settimane stanno insieme , invece io ed Anna abbiamo scoperto che il piscina boy (è così che ormai lo chiamiamo) è Andrea, proprio il migliore amico di Gero(il ragazzo di cui Anna è innamorata). Visto che è ancora estate con le ragazze abbiamo organizzato un altra "stupenda" giornata in piscina (non so perchè continuo ad andarci visto che a me non piace la piscina ) , spero di rincontrare il piscina boy e ammirarlo in tutto il suo splendore.
questa volta in piscina non siamo solo donne ma ci sono anche Fabio e i suoi amici : Andrea e Davide.
Angelica non ci ha calcolati nemmeno un secondo , stava attaccata al suo Fabio come "le stelle marine si attaccano agli scogli", e non avendo abbastanza confidenza con Andrea e Davide e visto che non volevamo conoscerli, li abbiamo scartati ,come solo le cretine fanno.
alla fine della giornata siamo tornati a casa e io ed Anna iniziamo a messaggiare:
CONVERSAZIONE
A: ehi , Sere... cosa fai?
IO: ohi An , niente musica tu?
A: penso
IO:a cosa?
A: oggi ho avuto una strana impressione... Davide l'amico di Fabio, fissava un pò troppo.
IO: davvero?? e chi di noi due
A: non so , eravamo sempre insieme
IO: ahahahahah sarà stata solo una tua impressione, adesso devo andare ci sentiamo smack
A: okay a dopo ciao.
FINE CONVERSAZIONE
chissà se l'impressione di Anna era solo un impressione magari ha fatto centro con la sua bellezza ahaha fatto sta che adesso non sappiamo chi delle due era fissata.
accendo la connessione e mi arriva una notifica su facebook, apro l'applicazione e ... NON CI CREDO ho due richieste di amicizia , e sono proprio di Davide e Andrea ... non voglio accettarle ma per educazione visto che sono amici di Angelica le accetto . dopo aver fatto ciò comincio a scorrere la bacheca , vado un po su youtube e alla fine mi addormento con il cellulare in mano .
LA MATTINA SEGUENTE
apro gli occhi e mi ritrovo con il cellulare in mano, presso il pulsante per lo sblocco e noto di avere dei messaggi , li apro ed erano di Anna:
A: non puoi capire cosa è successo ...
stamattina ho ricevuto un casino di messaggi da parte di Davide, mi sa che ieri fissava me
vuole che ci frequentiamo , cosa faccio.... dai rispondi
IO: fai ciò che ti senti ... magari puoi riuscire a fare uscire Gero dalla tua testa e soprattutto dal tuo cuore ...
angolo d'autore
come finirà tra davide e anna?? e a Serena cosa succederà?? continuate a seguire la storia se volete saperlo
XOXO KATANA
STAI LEGGENDO
L'inizio...
Short Storyla storia di una sedicenne raccontata in frammenti di tempo....