Arrivati a Napoli mi sembrava di vivere in un altro mondo,non avevo mai visto un paesino tanto piccolo ma con molta gente allegra,forse non è così male vivere qua.
Entrammo in casa,la padrona non c'era,la casa odorava di cioccolata mmmm...già dall'odore questa casa non mi sembra così male.
Andai nella mia nuova stanza,c'era solo un letto e un armadio, la stanza odorava di pulito,quell'odore di Rosa...
La stanza era abbastanza grande, i muri erano di un colore bianco intenso e il pavimento di legno verniciato di bianco,mi piaceva tutta bianca,così semplice...eppure mi sentivo come in una suite.
Mi sdraiai sul letto sfinita dal viaggio,il letto era morbido con una coperta leggera bianca.
Presi il mio telefono aprii whatsapp e messaggiai subito a mia sorella: "sono appena arrivata,già mi manchi",mi mancava stare con lei, di certo il viaggio sarebbe stato più divertente se lei fosse stata con me...
Mia zia mi chiamò,uscii dalla mia stanza e scesi le scale,era arrivata la padrona di casa,la salutai con un abbraccio,lei mi conosceva fin da piccola.
-Allora, hai già visto la tua nuova stanza?- domandò lei
-si,è molto bella!- esclamaiLei fece un gran sorriso e mi abbracciò più forte,dopo avermi stretta fra le sue braccia andò ad aiutare mia zia,io salii le scale e rientrai in camera mia, svuotai le valigie e misi tutti i vestiti nell'armadio, e la foto di mia sorella sul comodino vicino al mio letto. Il camion dei traslochi doveva arrivare fra un ora.
Ripresi il mio cellulare e vidi che mi era arrivato un messaggio,speranzosa aprii subito whatsapp ma vidi che non era mia sorella ma solo il gruppo della mia ex classe...io non ho mai chattato in quel gruppo anche perché non ha senso chattare in un gruppo dove ti prendono in giro,quanto vorrei che mi arrivasse un messaggio da lei...
Mi addormentai col telefono in mano e mi svegliai che erano le 11 di sera,cavolo quanto ho dormito? Presi il mio cellulare e vidi che mi arrivò un messaggio da Ariana,Finalmente!!
Il messaggio diceva: "anche tu mi manchi sister,domani inizi la scuola?"
Purtroppo si, domani inizierò la mia nuova scuola...passerò un altro periodo con le prese in giro.
Scrissi a Ariana: "purtroppo si sister,vorrei essere li con te!"
Lei non era online,sarà andata a dormire...io avevo già dormito molto ma avevo ancora un gran sonno...così mi rimisi a dormire nel mio comodo e morbido letto.
STAI LEGGENDO
My Sister
RandomJessy,ragazza molto timida e sorella della famosa Ariana Grande,si trasferisce in Italia con sua zia, per iniziare la 2 media. Il trasferimento cambierà la vita di Jessy e lei smetterà di chiudersi.