Mi svegliai che erano le 6:40 alle 7:50 dovevo essere a scuola.
Andai giù di sotto a fare colazione,mia zia stava ancora dormendo così mi preparai la colazione da sola, riscaldai il latte e lo misi nella tazza.
Finii di mangiare,andai in bagno a cambiarmi, mi misi una maglietta rosa a maniche corte e una gonna lunga fino al ginocchio,mi feci una coda di cavallo e mi misi gli occhiali,ero pronta per la scuola!
Andai in camera di zia e le sussurrai che stavo andando a scuola,lei con gli occhi chiusi mi fece un segno di ok.Uscii da casa,il sole era oscurato dalle nuvole,il cielo era grigio..bel modo di inziare la scuola.
Mi incamminai e arrivai che erano le 7:45,c'erano un sacco di ragazzi che parlavano o usavano i cellulari,speriamo che vada bene...
La campanella suonò e tutti entrarono,la scuola era molto colorata come se fosse un asilo.
Entrai in classe e tutti mi guardarono come per dire "chi è questa e che ci fa quì",diventai rossa come un pomodoro,anzi peggio!
La professoressa non c'era ancora allora mi sedetti in un banco qualunque,tutti mi guardavano come impauriti....che ho fatto?
Ad un tratto apparve una ragazza bionda,occhi azzurri e vestita scollata,si avvicinò a me e mi fulminò con lo sguardo.
-quello è il mio posto sgorbio- disse lei con un tono molto arrabbiato
-ah...scusami...- tutti mi guardavano,ora capisco perché mi guardavano impauriti prima...
Mi levai da quel posto e rimasi in piedi.
Arrivò la professoressa e quando mi vide in piedi disse: "oh vieni cara,tu devi essere la nuova arrivata"
Mi sembrava gentile,camminai verso la prof e mi mise una mano sulla spalla.
-lei è la nostra nuova arrivata,Jessica Grande-
-Grande? Come Ariana Grande?-disse un ragazzo
-si....lei è ....mia sorella. ....-dissi sussurando ma tutti purtroppo mi sentirono
-hahahaha tu? Tu la sorella di Ariana Grande? Ma non farmi ridere come può lei avere per sorella uno sgorbio come te!- disse la ragazza coi capelli biondi.
Tutti si misero a ridere e io mi sentivo male,volevo sparire in quel momento....io sono veramente sua sorella ma nessuno ci credeva...
-ADESSO BASTA - urlò la prof, e tutti si zittirono.
-Jessica siediti pure in quel posto,vicino a Lorenzo - continuò la prof.
Mi incamminai verso il banco e sentivo qualcuno che mi parlava alle spalle.
Mi sedetti e presi i libri,mi girai verso sinistra per vedere chi avevo accanto,appena lo vidi rimasi a bocca aperta,era un ragazzo coi capelli marroni col ciuffo e gli occhi azzurri,come quei ragazzi tumblr.
Era così...carino!!! Ma lui avrà già una ragazza no? Boh....
Iniziò la lezione di storia e la prof spiegò le prime pagine del libro.
Io continuavo a guardare lui...ma lui mi ignorava e disegnava,era bravissimo a disegnare.
-sei bravo a disegnare....- ma perché l' ho detto!!?
Lui si girò verso di me e mi guardò come per dire "fatti gli affari tuoi" e poi si rigirò verso il suo disegno.
Bella mossa Jessy,proprio una bella mossa...
STAI LEGGENDO
My Sister
AcakJessy,ragazza molto timida e sorella della famosa Ariana Grande,si trasferisce in Italia con sua zia, per iniziare la 2 media. Il trasferimento cambierà la vita di Jessy e lei smetterà di chiudersi.