Non è facile essere una ragazza di 13 anni timida,secchiona e senza amiche.La mia unica amica è mia sorella Ariana,non la vedo quasi mai perché ha molto da fare con la sua carriera da cantante,però quel poco che la vedo mi basta,anche se adesso non la vedrò ancora di più....e già,sto per partire con mia zia Francisca verso l'Italia.
A volte penso,che cos'altro ha in servo per me la vita? Solo cose brutte...
E penso ancora, come sarà la mia vita li? Come sarà la scuola? Mi farò amiche? Tanto la risposta la so già. ..è credo che anche voi la sapete già.
Sono su un'aereo diretto verso l'Italia da 2 minuti e già mi manca Ariana, l'ultima parola che mi ha detto è stata: "non preoccuparti io sono sempre con te qualunque cosa accada" vorrei che fossi qui con me Ari...Ariana ci è già stata in Italia,anche perché i nostri genitori sono Italiani e quindi la portavano spesso la,ha fatto poco tempo fa un concerto a Milano.
Ari dice che l'Italia è molto bella ma ancora devo vederla e poi giudicarla.Sono sull'aereo da più di 5 ore e in tutto il viaggio dura 16 ore.
Mia zia si è addormentata e un sacco di gente mi guarda male,già iniziamo bene,prendo le mie cuffie e mi ascolto le mie canzoni preferite,quelle di mia sorella.Ho fatto male ad ascoltarle perché ora mi manca di più...oh Ari.
Per distrarmi mi metto a guardare sulla mini - televisione dell'aereo big hero 6 così non penso a tutta la gente che mi guarda.
Finito il film mi addormento come un ghiro,un po scomoda ma cosa volevi di più da un aereo?Il suono dell'autoparlante mi svegliò e continuava a ripetere: "siamo in arrivo a Roma",wow siamo già arrivati? Mia zia era già sveglia che preparava i bagagli,io misi tutto nella mia borsa e aspettai che l'aereo atterrasse.
Atterrati scesi dall'aereo accompagnata dal sorriso dell'hostess,ed ecco qui...L'Italia,sentivo un profumo di buono,anche perché sono rimasta chiusa in un aereo per 16 ore.
Usciti dall'aeroporto mia zia chiamò un taxi e entrammo, il taxista sembrava gentile e disponibile,mah speriamo.
Io e mia zia dovevamo a Napoli dove ci ospitava un'amica di mamma,speriamo che il posto sia carino e che la scuola non sia tremenda....
STAI LEGGENDO
My Sister
De TodoJessy,ragazza molto timida e sorella della famosa Ariana Grande,si trasferisce in Italia con sua zia, per iniziare la 2 media. Il trasferimento cambierà la vita di Jessy e lei smetterà di chiudersi.