Numero 3

112 8 2
                                    

Quel momento in cui hai avuto una brutta giornata e hai fame, apri il frigo ed è vuoto (nel senso che è privo di schifezze grasse che ti fanno stare bene). Lo so che è anche colpa mia se non c'è del cibo, ma qualcuno poteva dirmi di andare a comprare le robe buone. Quindi decidi di ritornare nel posto in cui ti trovavi prima di andare in cucina e dopo 10 min. hai ancora più fame e ritorni al frigo sperando che in quel tempo si sia materializzato qualcosa dentro, ti deprimi ancora di più perché capisci che le tue speranze sono andate a puttane in quel momento. Decidi di prendere qualcosa ti salutare (tipo frutta) e torni a farti i cazzi tuoi dove eri prima. Stai per mangiare la cosa che hai in mano ma poi noti che ti è passata la fame perché se non puoi mangiare cagate non hai più voglia di un cazzo. Quindi quel tempo è stato sprecato per nulla.

Scusate se quello di oggi non è molto bello ma dovevo fare tanti compiti e poi sono andata dai miei nonni e ho dovuto scrivere ora tutto in fretta.
Domanda:
Che serie TV guardate?
Io guardo PLL,TVD,Shadowhunters,Once upon a time,Faking it,Diario di una nerd superstar, ho finito GLEE e Gossip Girl e ho visto una puntata di The Originals (sono troppe,lo so)

XOXO Martiy

100 cose che odio di più al mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora