Numero 4

101 8 0
                                    

I prof che pensano di essere così importanti da potere occupare anche le ore degli altri per dire le loro cazzate. Mi è successo oggi è mi stava seriamente salendo il crimine.
La mia prof di geografia aveva appena finito la sua lezione (mi veniva da suicidarmi dalla noia), ma lei dato che è lenta a fare qualsiasi cosa non aveva finito di spiegare. Tutta la classe è uscita dall'aula (eravamo distrutti da quell'ora) perché dovevamo andare a fisica. Dopo un po' arriva il prof , seguito da quella di geografia e io ero tipo:
"e ora che cazzo vuole questa?!" Io odio fisica come materia ma sinceramente la preferisco (perché non facciamo mai niente) rispetto a geo. Lei si mette davanti alla classe a spiegare le robe della sua materia, sgridando pure gli alunni. Se non è la tua ora tu non ti metti a blaterare cose che a noi non fottono una minchia. Il prof di fisica rideva per le sclerate di quella donna e io pensavo: "ma che te ridi tu?! Interrompila! Fai finire questa tortura!!!! Ti prego....". Quella lì odia quando i prof interrompono le sue ore ma lei può passare mezza ora di un'altra persona a parlare?! Quando se ne è andata io ero tipo la persona più felice al mondo. Ma chi si crede di essere?! Non è una dea, non è che tutti devono fare quello che vuole lei interrompendo quello che stanno facendo. Tra l'altro noi prossima ora di fisica abbiamo la verifica e quindi se vado male è solo colpa di quella prof che mi ha tolto un'ora importante. Lei di solito è abbastanza carina (cioè si vede che ci tiene a noi) ma oggi mi ha fatto veramente arrabbiare.

La pensate pure voi come me?
Domanda:
Qual'è il vostro libro preferito??

XOXO Martiy

100 cose che odio di più al mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora