Quel momento in cui sei in bagno e manca la carta igienica perché qualcuno l'ha finita e non si è neanche scomodato a prenderne un rotolo nuovo e portarlo in bagno. (Allora, non è che ci vuole molto a prendere della carta igienica e portarla in bagno dopo che l'hai finita.) Quindi tu sei lì come una cogliona ad aspettare che succeda un miracolo divino e arrivi un angelo che volando ti porti la carta. Poi ti viene la geniale idea di chiamare qualcuno che è in casa al telefono/FaceTime oppure scrivere a quella persona di portarti la tua amata carta igienica perché tu non ti puoi alzare, ma non risponde. Anche in quel caso ci fai la figura della cogliona che chiama anche se gli altri sono a tre metri di distanza, perché se avessi urlato nessuno ti avrebbe sentito oppure ti avrebbero urlato contro perché "disturbi i vicini". Nel frattempo sono passati 20 minuti e tu sei ancora chiusa in quel santo bagno e nessuno ti ha portato la carta igienica. Dopo avere sprecato il tuo tempo nell'aspettare che un essere vivente venisse e ti salvasse la vita, decidi di alzarti (tra l'altro ti è rimasto il segno dell'asse del cesso sul culo) e appena esci dal bagno ti ritrovi un membro della tua famiglia con la carta in mano che te la sta portando perché ha letto il tuo messaggio/sentito le tue urla disperate. In quel momento ti parte lo sclero e la persona davanti a te ti fa il mazzo perché fai "troppo casino".
Ed è per questo che odio quel momento della giornata.
Spero vi piaccia questo coso e commentate se anche voi lo odiate.
XOXO Martiy
STAI LEGGENDO
100 cose che odio di più al mondo
AcakQua dirò le 100 cose che mi danno più fastidio nella mia vita. PS: non è una classifica ATTENZIONE: non è per offendere qualcuno.