-Hey, Harry.-

839 59 3
                                    

"Hey, Harry, spero che tu non legga mai questa lettera.
Ma se lo stai facendo è perchè l'hai trovata ed io non voglio che tu possa trovarla, ma la sto scrivendo lo stesso, perchè hai bisogno di una spiegazione."

Harry sembrava felice, così tanto felice con lei.
Ridevano, scherzavano, si tenevano per mano, parlavano fino a tarda notte, le loro labbra si univano e si muovevano in sincrono, proprio come la danza che le loro lingue esibivano.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa stesse accadendo in quel momento.
Era così evidente, eppure sembravano tutti ciechi; non si accorgevano di quanto potesse stare male una persona, nel vedere la sua
Felicità essere presa da qualcun altro.
Qualcuno che probabilmente neanche la meritava così tanto.
Qualcuno che aveva tutto, ma voleva sempre di più.
Qualcuno di passeggero, il cui ricordo si sarebbe dissolto nel giro di pochi mesi.
Qualcuno come lei, futile e superficiale.
O magari qualcuno come lui, fin troppo profondo per essere ricordato.
Erano così simili, in questo. Nessuno dei due avrebbe mai avuto un posto importante nel mondo, sarebbero tutti caduti nell'inevitabile tunnel dell'oblio.
Eppure, era lei a rendere felice Harry.
L'altro, al contrario, gli dava solo problemi.


Spazio autrice.
Quick, quick, vi rubo due minuti!
Eheh, altra storia. Verrà cancellata o resterà qui? Idk.
Bho, e niente. Stavolta è una Narry, aw. Spero vi piaccia.
xoxo

Suicide brothers in love; Narry Storan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora