Scusate se non ho aggiornato, ma non riuscivo a trovare un po' di tempo libero.
E okay, potete uccidermi, ma non riuscivo a scrivere nulla di meglio. Xx
***Erano due giorni che Harry non faceva assolutamente nulla.
Non mangiava, non beveva, non si alzava, non parlava, non piangeva neanche una lacrima.
Non ci riusciva e, forse, era perché aveva ancora una speranza, che poco a poco andava affievolendosi.Don't hesitate another minute please take away my heart
Yes, the sharper the better, the night that even the moon has closed her eyes
If it were any other man, if it were a single verse taken from a comedy
Burn all the scars you've exchanged for that lovePossibile che Niall se ne fosse andato senza lasciar traccia di lui? O meglio, nessun "indizio"?
Possibile che il loro amore fosse cambiato a causa di uno di loro due?
Possibile che Niall abbia bruciato tutte le stelle che aveva cambiato per il loro amore?
Perchè, se così fosse, Niall si era bruciato per questo.Ed eccole, le lacrime.
Baby don't cry tonight after the darkness passes
Baby don't cry tonight it'll become as if it never happened
You're not the one to disappear into foam, something you never should've known
So Baby don't cry cry my love will protect youEra sicuro che Niall, con il suo amore, lo avrebbe protetto. Che Niall sarebbe diventato il suo angelo custode, proprio come Harry lo era per lui. Ma Harry non voleva. Harry voleva che Niall fosse accanto a lui, voleva poterlo stringere, voleva vedere il suo sorriso.
Harry voleva Niall, il vero Niall.
Harry sapeva che le tenebre non sarebbero più andate via, che non vivrà mai come se niente fosse successo.
Harry, ora, non riusciva a smettere di piangere.
STAI LEGGENDO
Suicide brothers in love; Narry Storan.
Fanfic"Hey, Harry, spero che tu non legga mai questa lettera." In cui un ragazzo innamorato del proprio fratellastro gli scrive una lettera in cui descrive tutto ciò che avrebbe potuto offrirgli, ma che lui ha perso per una ragazza.