So che non aggiornavo da tanto, scusatemi tantissimo. Buona lettura. xx
(ok, non ricordo neanche perchè Niall avesse scelto Romeo e Giulietta come libro. Faccio schifo)
"Caro Niall,
mi dispiace davvero tanto.
Mi dispiace di non essere stato l'amante che avresti voluto e che meritavi, di non essere stato un bravo fratello, ma, soprattutto, mi dispiace di averti fatto innamorare di me.
Mi dispiace perché hai sofferto troppo e tu sei l'unica persona che avrebbe dovuto essere preservata da questo male.
Ho capito.
Romeo e Giulietta, eh? i due giovani che si suicidano per amore.
Ma perché proprio quella, se tu non mi vuoi accanto a te, ora?
Sei sempre stato così complesso, amore mio.
Chi riusciva a capirti era davvero bravo.
Io non lo sono mai stato.
Mi pento infinitamente di aver scelto lei per essere un bravo figlio. Avrei scelto te mille volte, eppure mi ci è voluto un secondo per andare da lei.
È questo che pensi, eh?
ed invece no, perché io volevo solo il tuo bene.
Volevo che ti salvassi, che nessuno ti uccidesse dentro, ma sono stato proprio io a farlo e non me ne sono mai reso conto.
Diamine, Niall, perché non me l'hai detto?
Mi pento di molte delle cose che ho commesso nella mia vita, decisioni, parole dette e pensieri che, spesso, sono rimasti soltanto pensieri.
Ma di una cosa non mi pento: di averti amato sopra ogni cosa, con tutto me stesso.
Ora devi scusarmi.
Scusami, Niall, davvero, ma io su questo mondo, senza di te, non posso starci.
Eri per me una certezza e sei scomparso.
Non provo rancore, solo rabbia, rimorso ed una tristezza che mi rende impossibile anche alzarmi e lasciare questa camera.
La tua camera.
Scusami, Niall, ma devo venire da te.
Ho intenzione di raggiungerti subito, che gli altri capiscano o meno non mi interessa.
Io voglio amarti ed essere libero di farlo e se non su questa Terra, allora verrò da te, ovunque tu sia ora.
Ti amo, Niall. Ora e per sempre."spazio autrice
ma quanto mi odiate da uno al vostro odio?
ed io invece sono appena tornata e, sbam, è arrivato questo capitolo!
vogliatemi bene, commentate ed andate a seguirmi su salvamisangster e a leggere e commentare le mie storie, se vi va.
vi amo e, cosa importante, -1.
(È da tanto che volevo farlo)
Un solo capitolo e questa storia finisce e sto piangendo, aiut.
Non avrei mai creduto di arrivare fino a questo punto (se ci arrivo).
xoxo
STAI LEGGENDO
Suicide brothers in love; Narry Storan.
Fanfiction"Hey, Harry, spero che tu non legga mai questa lettera." In cui un ragazzo innamorato del proprio fratellastro gli scrive una lettera in cui descrive tutto ciò che avrebbe potuto offrirgli, ma che lui ha perso per una ragazza.