Ciao sono una ragazza di 16 anni sono a londra da pochi giorni domani vado a scuola per la prima volta
Punto numero uno: la punteggiatura è caduta nel cesso? Punto numero due: londra? Mio Dio, il cugino di mio papà che abita a Londra ti ammazzerà e sua figlia, che ha 3 anni, ti mangerà la faccia. Punto numero tre: per la PRIMA volta vai a scuola? Ora capisco mooolte cose...
sono molto inansia anche se ho gia delle amiche anzi le mie super amiche. Kiki, ketty,lussy a dimenticavo mi chiamo simon
Ma perché 'sti nomi? PERCHE'? E poi... bel nome... Marta, togliti dalla testa l'immagine di Simon dei Chipmunks che balla e canta!
Sono le 7di mattina ed ora mi sono svegliata ora mi pettino mi trucco con un po di elynear, mascara, mattita elucidalabbra poi mi sono messa un maglia con la spalla fuori pantelone strappato e le mie migliore amiche vans.
Elynear? ELYNEAR?! Ma porca di quella scarpa! Una buona volta riesci a scrivere in modo decente? Almeno una volta ti prego!
Pantelone...
Dove li posso comprare?
E poi le tue migliore amiche non erano quelle con i nomi da gattini?
Ho tralasciato la punteggiatura ma chissene, quella è gia a farsi un giro nei tubi...Sonoarrivat a scuola con lo bus e gia fuori classe ci sono degli sfigati con alcune ragazze che non sopportero tutto l' annoanzi mai, entro e trovo le mie amike piu pazze e le abbraccio con tutta la mia anima
LO BUS?! Ma io ti ammazzo lo cane!
Ma come fai a sapere che sono sfigati e che non li sopporterai tutto l'anno che sei a scuola per la PRIMA volta? Ah vero, Simon può.
AMIKE? Voglio fare la stessa fine di Maria Antonietta! Chi viene con me?sento dei fiscchi ma penso che nonanno con me poi sento una mano sul mio futtttutto culo io mi giro e lui dice ehi sventiola io gli tiro un ceffone lui misorride e dice piacere zayn e io me ne vado cosi sento delle risate ma non mi importa cosi vado dalle mie amiche .
Che vuol dire "nonanno"?
Abuso della lettera T, qualcuno chiami la polizia!
Sventiola?
Sai cosa sono queste ""? Io credo di no...ledevo lasciare perke io vado in un altro corso entro e ce un ragazzo figo anzi fighissimo biondo occhio azzuri lui mi vienea fianco e mi porge la mano e disse come ti chiami???
PERKE? Me lo chiedo io perché non te!
La 'e' accentata... LA FOTTUTA 'E' ACCENTATA!
Ma non sono l'unica che in classe si ritrova gli aborti come compagni di banco?Io gli risposiSimon e tu????
Abuso di punti di domanda
Curiosa
Curiosa sarà la tua insegnante di italiano se vedrà questo aborto.
Ma quella futtuta campanella rovino quel momento cazzo cazzocazzO ma perke ha suonato la campanellaIo lo fissai e vide ke vicino.
Wow! Simon è trasgressiva! Ha detto tre volte 'cazzo'! O.o
Okay, la mia sanità mentale ha raggiunto la punteggiatura.
'Lo fissai e vide ke vicino'
Non ci capisco una mazza!A lui si avicina quello zayn zaynetto insomma un tizio ke mi tocco il mio gioiellino alloraadesso non voglio piu saper niente di lui.
100 dollari! 300 dollari! 1000 dollari! Aggiudicato al signore coi baffi il gioiellino di Simon!
Fini la lezione ed io come sempre non capi una minchia vado via e sentoqualcuno che mi tiene braccio mi giro e vedo il biondino ciao comunque sono niall horan e stasera voglio invitarti adun party.
STAI LEGGENDO
Sputtanare FF orride :D
RandomBuonsalve ragazzi e ragazze! In questa storia leggerò con voi delle "FF"... che fanno suicidare molti prof, e non solo di italiano -.-' Voglio dire alle autrici di 'sti orrori: Enti ma lenti ti butto nel Burrenti! Cit. Mio compagno di classe pazzo ;)