1° capitolo

742 16 5
                                    

POV'S HARRY.

Era il primo giorno del quinto anno a Hogwarts eravamo nel binario 9¾ e avevamo appena oltrepassato il muro, ed eravamo saliti sul treno.

Il primo settembre i ragazzi si svegliarono presto si vestirono e alle 10:55 arrivarono alla stazione di King's Cross.
Ron ed Hermione erano prefetti allora Harry stava da solo e chiese a Ginny se voleva stare con lui, ma lei doveva stare col suo nuovo fidanzato Dean Thomas : ragazzo alto con capelli ricci e occhi castani, bellissimo e molto romantico.
Stettero insieme per tutto il tragitto finché non arrivarono ad Hogwarts.

Ci accolse come tutti gli anni Hagrid. Andammo in Sala Grande e mangiammo; infine visto che quell'anno Ron e Hermione erano stati nominati prefetti dovettero a accompagnare i bambini del primo anno nei dormitori.

Intanto io andai nel dormitorio con Dean, Neville e Seamus, e ci raccontammo le nostre vacanze. Finito di chiacchierare me ne andai a letto e sognai che io e Ginny fossimo fidanzati; il mio più grande desiderio.

POV'S GINNY.

oggi è il primo giorno dopo le vacanze e il mio più grande desiderio è avvicinarmi a Harry (non pensate male io sto con Dean ma mi è sempre piaciuto Harry.)

Andammo in Sala Grande e appena finito lo smistamento e finito di mangiare andai in camera con Hermione e le raccontai tutti i miei sentimenti e l'amore che provavo per Harry.

L'indomani iniziarono le lezioni e le giornate passavano come sempre tranne per alcuni cambiamenti ad esempio le lezioni di difesa contro le arti oscure la cui nuova insegnante si chiama "Dolores Ambridge" odiata praticamente da tutti perché al posto di fare pratica di difesa faceva solo teoria sui libri cosa che io detesto.

Quest'anno in più c'erano i GUFO esami indispensabili per continuare il cammino nel mondo magico.

SPAZIO A ME:

Ciao ragazzi sto scrivendo questa storia nei commenti scrivetemi se vi piace e se volete che continuo un bacio...

SARA.❤

Hinny e Romione =infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora