3° CAPITOLO

478 17 1
                                    

NARRATORE ESTERNO.

La mattina dopo Ginny si svegliò si fece una doccia, e decise di aspettare Dean in Sala Grande per fare colazione insieme.

Intanto passò di lì Harry e la salutò con un abbraccio che ovviamente lei ricambiò però in quel preciso momento arrivò Dean e li vide abbracciati e preso dalla gelosia le disse:
-"Come hai potuto farlo Ginny, io ti amavo e tu vai ad abbracciarti il primo che pass.a."

Ginny ancora più arrabbiata di lui gli disse:
"Io non stavo facendo proprio niente stavo abbracciando il mio migliore amico. E noi due abbiamo chiuso visto che appena parlo con un ragazzo tu ti metti ad urlare."
E Ginny se ne andò.

Dean lanciò uno sguardo di fuoco ad Harry e se ne andò anche lui.

POV'S HARRY.

Mi sentivo molto in colpa perché avevo fatto rompere due miei amici. Volevo parlarne con qualcuno allora andai da Hermione.

Arrivato da Hermione le raccontai tutto e disse che le aveva già raccontato tutto Ginny e che secondo lei avrebbero rotto comunque perché ormai litigavano tutti i giorni.

NARRATORE ESTERNO.

Il giorno dopo ci fu la partita Grifondoro contro Serpeverde.
Appena scesi in campo Ginny segnò 10 punti subito dopo Demelza altri 10 e dopo un po' altri 10 anche Katie.

Intanto Harry vagava in cerca del bocvino come Malfoy il cercatore di Serpeverde; intanto erano 60 a 50 per Grifondoro finché ad un certo punto si vide Harry a terra con il boccino e tutti i tifosi di Grifondoro che urlavano e si complimentavano con tutta la squadra. Scesa tutta la squadra a terra Ginny si avvicinò ad Harry e lo abbraccio ma ad un certo punto Harry ruppe l'abbraccio e la baciò; un bacio pieno d'amore che non era stato rivelato.

Fu una giornata fantastica per tutti.

SPAZIO A ME:

Ciao ragazzi sto scrivendo questa storia nei commenti scrivetemi se vi piace e se volete che continuo un bacio...

SARA.❤

Hinny e Romione =infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora