POV'S HARRY.
Oggi ho deciso. Mi sono consultato anche con Hermione e ho deciso di chiedere a Ginny di uscire con me.
Primo perché mi piaceva e secondo perché dopo quel bacio alla fine della partita di Quidditch non eravamo più riusciti a parlarci per colpa di Ron.
Però ho deciso di scriverglielo in una lettera.
Cara Ginny,
è dalla partita di Quidditch che non ci parliamo, e volevo dirti che per me ha significato molto.Io nonostante non sembri ti amo dall'anno scorso e spero che tu ricambi.
Sono stato uno stupido a non chiedetelo dubito quindi:
GINNY VUOI ESSERE LA MIA FIDANZATA?
Il tuo per sempre,
Harry❤.POV'S GINNY.
Ero nel mio dormitorio a rilassarmi dopo pranzo quando ad un certo punto vidi il gufo di Harry Edvige che picchiettava con insistenza sul vetro della finestra.
Con il cuore in gola andai ad aprire e vidi la lettera e per poco non svenni.
Diedi subito la risposta:
Caro Harry,
tu (come credo saprai) mi piaci dalla prima volta che ti ho visto.Quindi come credo avrai capito sarà per sempre un siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Tua per sempre,
Ginny❤.POV'S HARRY.
Aspettavo con ansia la risposta di Ginny che non tardò ad arrivare.
E io le risposi subito:
Ti amo.
Ma per capire come faremo a dirlo a Ron?POV'S GINNY.
Mi arrivò la risposta di Harry e io gli scrissi:
Ti amo anch'io.
Per mio fratello non ti preoccupare.POV'S RON.
Appena tornai nella sala comune di Grifondoro vidi Harry e Ginny vicini e gli dissi:
"Cosa è successo?"
E Ginny mi rispose:
"Io ed Harry ci siamo fidanzati."
E io gridai:
"cooosaaaaaa"
E Ginny mi disse:
"Vuoi lo spelling? I-o e-d H-a-r-r-y c-i s-i-a-m-o f-i-d-a-n-z-a-t-i."
Io risposi:
"Harry da te proprio non me lo aspettavo."
e me ne andai...SPAZIO A ME.
Ciao ragazzi vedo che non tutti commentate o mettete la stellina.Se non vi piace guardate che la elimino.
Sara❤.
STAI LEGGENDO
Hinny e Romione =infinito
FanfictionQuesta storia è ambientata nel 5 anno ad Hogwarts però poi continuerà anche nel 6 e 7 anno. Parla della gelosia di Ron nei confronti di Ginny ed Hermione e della bellissima amicizia tra Ron ed Harry. E che cosa succederà tra Ron ed Hermione i due co...