Chapter 3

38 7 0
                                    

Madison's Pov

College.

Pieno di ragazze con culo rifatto che farebbe invidia a Nicki Minaj.
Puttanieri e stronzi morti di figa.
Insomma.

Una brutta copia di Mean Girls.

Sono esattamente 10 minuti che Alexa continua a urlare dal salotto di alzarmi ma io non voglio saperne.

"Madison svegliati immediatamente!" urla per l'ultima volta Alexa e, dopo mezz'ora, mi alzo per andare in bagno.

"Sembri mia madre." le urlo dal bagno.

Mi lavo la faccia e torno in camera per vestirmi.

Non mi faccio problemi visto che aprendo la valigia tutto quello che trovo è:

Maglia nera.

Felpa nera.

Leggings neri.

Jeans neri.

Giubbotto nero.

Scarpe nere.

Si forse sono un po' troppo sgargiante.

Mi metto i leggings, la maglietta con sopra la felpa e mi infilo le scarpe.

"Sono pronta." dico sorridendo mentre Alexa beve il suo ultimo sorso di caffè.

"Per fortuna! Dai sbrigati a fare colazione che tra cinque minuti usciamo."

"Usciamo? Anche tu vai nella mia stessa scuola?" Mi sembrava fosse un po' più grande per frequentare il college.

"No sciocchina, io vado a fare stage in un altra scuola come insegnante, ma visto che passo davanti al tuo college, ti accompagno" ridacchia e prende la sua borsa.

"Sembri mia nonna." mormoro bevendo un po' di caffè e mangiando due biscotti.

"Dimmi anche se assomiglio a tuo padre." si lamenta.

Prendo lo zaino rigorosamente nero e avanzo verso la porta.

"Forse." ridacchio e esco.

****************

Kevin's Pov

"Sbrigatevi." urlo a Valery e Sophia mentre fanno colazione.

"Eccoci fratellone." dicono in coro alzandosi e prendendo i loro zaini.

"Siete fottutamente inquietanti." mormoro e mi avvicino a mamma per darle un bacio.

"Buona giornata amore." dice dolcemente.

"Buona giornata anche a te mamma." sussurro per poi uscire dalla porta, seguito dalle mie due sorelle.

Dopo dieci minuti arriviamo a scuola.

"Se non vi sbrigavate potevamo arrivare in ritardo." esclamo spazientito.

"Come se a te fregasse qualcosa, Kevin."

"Okay okay, avete ragione." ridacchio e mi fermo per salutarle.

"Ci vediamo dopo fratellone." sorridono e raggiungono le loro amiche.

"Ehi Kev." una voce familiare mi si avvicina.

"Ehi Lucas." rido e gli do una pacca sulla spalla.

"Ragazzi" urla Eric da lontano.

Alzo gli occhi al cielo e, insieme a Lucas, mi avvicino al mio amico.

"Non potete mai immaginare cosa mi è successo!" esclama fiero Eric.

"Ti sei pulito il culo prima di uscire? Aspetta che chiamo Obama per le medaglie." dice Lucas divertito facendomi ridere.

"Ragazzi, è serio" dice Eric, anche se riesco a notare una nota di divertimento nella sua voce.

"Dai spara."

"Mi sono messo con Jessie." sussurra fiero.

"Tu...cosa?" chiede Lucas a bocca aperta.

"Quella Jessie...Jessie Brown?" chiedo stupito.

"Esatto" conferma Eric soddisfatto delle nostre faccie.

"Impossibile" nega Lucas. "Andiamo amico, avrà il padre prete."

"E allora?"

"Guardati" gli suggerisco.

Eric si guarda le braccia piene di tatuaggi e ritorna a guardarci.

"A lei piacciono!" esclama convinto.

Scuoto la testa e mi metto a ridere mentre davanti all'entrata si ferma una macchina.

"Ragazzi" sussurra Lucas guardando la porta della macchina."Quella è la macchina di Alexa White!"

"Ommioddio" diciamo in coro io e Eric mentre praticamente tutta la scuola si gira per guardare chi uscirà dalla macchina.

Alexa White è un po' più grande di tutti noi ma quando ha frequentato il college era la diva.

Almeno ogni ragazzo della scuola, anche i più sfigati, ci hanno provato con lei ma alla fine si è messa con quello dell'altra scuola.

Lucky Blue.

Vengo distratto dai miei pensieri dal rumore della portiera della macchina, da cui esce Alexa con tutto il suo splendore.

Un coro di 'Ohhh' si innalza dagli studenti.

Lei continua a sorridere guardando le ragazze, sue vecchie amiche.

"Eddai, io ci sono stato con lei. Deve cagarmi almeno!" si lamenta Lucas.

"È sempre più bella" sentiamo sussurrare da qualcuno.

Ma a quanto pare non è sola.

Qualcun'altro esce dalla porta del passeggiero.

Questa volta un coro di 'Chi è?' e 'cosa ci fa qui?' aumenta.

"Ragazzi voi la conoscete?" Ci chiede Eric.

"No." diciamo io e Lucas.

************

Madison's Pov

Scendo e saluto Alexa.

"Ci vediamo Mad." esclama e parte verso il suo lavoro.

Mi giro e vedo praticamente tutta la scuola che mi guarda.

Che cazzo guardano?

Vedo un ragazzo che si sporge dalla folla di gente che continua ripetutamente a fissarmi.

"MADISON!" grida Luke sorridendo e correndo verso di me.

"LUKE!" urlo di ricambio e corro per poi saltargli addosso, abbracciandolo.

Rimango abbracciata a mio cugino per un tempo di due minuti che sembrano anni.

Quando ci stacchiamo, mi prende per le mani e mi guarda sorridendo.

"Sei bellissima come sempre, cuginetta." sussurra contento.

"Oddio, aspetta che arrossisco." dico divertita tornando ad abbracciarlo.

Black AngelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora