(Alcune righe non son leggibili essendo bruciate)
"Mi fa male tutto il corpo, fa terribilmente male! A soffrire non è solo il mio corpo ma anche la mia anima che non riuscirà a vivere per tanto in questo fragile corpo. Tante cose orribbili sono successe. Sono passati parecchi giorni da quando ho scritto l'ultima volta, dopo quella volta mi ero dedicata a disegnare il bellissimo volto di quella ragazza che aveva fatto battere il mio cuore come nessun altro. Peccato che è omofoba anche lei... eppure lei non era così una volta, mi mancano quei tempi quando ci parlavamo amichevolmente........................................................................... Dall'altro canto, con mamma non ho mai avuti rapporti amichevoli, oggi lei ha creato un abbisso irreparabile tra noi due. Quando ha scoperto quei miei disegni è andata su tutte le furie............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ causandomi un taglio profondo sul braccio che ha continuato a sanguinare per ore......................................................................................................................................................... dicendo che ho solo bisogno di esperienza, mi ha portata a casa di Nick, rinchiudendomi con quel maniaco sessuale......................................................................................................................................................................................................................... Ho continuato a urlare cercando di ribellarmi davanti al suo grande corpo ma nessuno mi ha ascoltata, i suoi vicini hanno fatto finta di..................................................... Per loro sono una peccatrice per aver amato una donna, invece lui è un santo. Se questa è l'idea di bene allora andrò ben volentieri all'inferno."
STAI LEGGENDO
La ragazza dal sorriso d'oro
General Fiction"Vorrei rivedere la ragazza dal sorriso d'oro, il suo sorriso è qualcosa di unico, sempre presente, sempre luminoso, eppure dovrebbe odiarmi per tutto quello che le ho fatto"