Rieccomi! Eh si! Proprio il giorno seguente XD! Ecco un nuovo aggiornamento. Probabilmente questo è venuto leggermente più piccolo, ma poco male xD.
Comunque bado alle ciance, buona lettura.Capitolo 2: Intervista.
Dopo circa due, asfissianti, ore di viaggio, finalmente raggiungo Sina.
Mentre circolo per la metropoli, in cerca del palazzo del signor Rivaille, noto che c'è parecchio traffico, allora, per evitare di rimanere imbottigliato, accellero lievemente.
Dopo 5 minuti, finalmente, si staglia difronte a me il palazzo, se così si può chiamare, poiché è un enorme grattacielo, dell'amministratore delegato Rivaille. Guardando il grattacielo rimango a bocca aperta, per la grandezza e per il design, assolutamente moderno ed elegante. E un sussurro sfugge dalle mie labbra - Wow! -, dopodiché scuoto la testa, per riprendermi, parcheggio la macchina ed entro nell'imponente edificio.Una volta dentro mi guardo intorno, un po' per curiosità, un po' per rendermi conto dell'ora in cui sono arrivato, quindi fisso il mio sguardo verso l'orologio, nero, appeso alla parete e noto, con mio grande sollievo che sono le 10:28. "Fiuu... ho fatto appena in tempo. Perlomeno, anche se c'è stato questo cambio improvviso, sono arrivato puntuale..." ma il flusso dei miei pensieri, viene interrotto da una voce sicura ma al tempo stesso delicata:
- Ehm... Ehm... mi scusi giovanotto, a cosa è dovuta la sua presenza qui? - mi giro e vedo una ragazza, sui 24, con dei capelli corti, che le arrivano a malapena le spalle, dal colore argentato e con una statura bassa, che però non le trasfigura la bellezza.
- Ah sì, mi scusi, sono venuto qui per l'intervista al signor Rivaille. Sono venuto al posto di mia sorella che... - mi interrompo un nano secondo, per pensare ad una scusa adeguata, e poi proseguo - ...che purtroppo non è potuta venire poiché stava male, quindi ha inviato me... -
- Siete il fratello di Miss Akermann? - chiede iniziando a capire.
- Sì sì. -
- Ah ho capito, mi spiace per sua sorella, prego si accomodi nel frettempo che vado ad avvisare Mr Rivaille. - aggiunge fredda e cortese.
- Aehm... si, grazie... - rispondo e mi accomodo su una sedia, nella sala d'attesa, mentre lei si volta e se ne va.Dopo un po' ritorna e si avvicina a me - Signor Akermann, prego da questa parte. - dice mentre ci avviamo verso gli ascensori.
"Accidenti, sempre lo stesso errore, io e mia sorella abbiamo due cognomi differenti..." faccio per correggerla, ma non faccio in tempo che subito mi anticipa e dice:
- 50° Piano, lì c'è la mia collega che l'aspetta, per portarla nello studio del signor Rivaille. - dopodiché schiaccia l'ascensore, che subito dopo si apre, e fa per spingermi dentro.
Sbuffo, tra lo spazientito e arreso, e clicco il tasca con su scritto 50.Dopo un po' l'ascensore si spalanca e vengo accolto da una ragazza, sempre bassa, con dei capelli ramati - Mr Akermann, giusto? Le chiedo di aspettarmi qui, torno subito, vado ad avvisare Mr Rivaille del suo arrivo. - mi dice sorridendo lievemente.
In attesa del suo arrivo mi guardo intorno, e noto che, seppur molto moderno, l'arredamento è molto sobrio, con colori dal grigio al nero. E sinceramente in questo contesto, elegante, mi sento a disagio.
"Avrò fatto bene a mettermi semplicemente dei jeans, una camicia strapazzata, una giacca e una cravatta messa alla cavolo? Mi sento fuori posto... mi sento sciatto..." ma purtroppo non faccio in tempo a darmi una sistemata che la Segretaria Ramata torna indietro.
- Signor Akermann, Mr Rivaille è pronto a riceverla. Si accomodi, e non si preoccupi di bussare, entri direttamente. - mi dice, e mi fa segno in direzione di una porta grigia, socchiusa.
Prendo la valigetta e mi dirigo verso la porta, apro, faccio per entrare, ma qualcosa impedisce il mio avanzare.
Mi ritrovo letteralmente steso sulla moquette grigia, dello studio "Accidenti, che impiastro!"
Mi alzo velocemente e mi ritrovo davanti Lui... un bellissimo giovane, che mi supera di 10 cm in altezza, i capelli di un nero più profondo della notte stessa, con il retro rasato, dallo sguardo affilato e tagliente e con due pozze argentate/celesti.
- Sono Levi Rivaille, piacere. Si è fatto male? Va tutto bene? Vuole accomodarsi? - chiede porgendomi la mano affusolata.
L'accetto, per stringerla, - Piacere mio, sono il fratello di colei che la doveva intervistare, Miss Akermann. -
- Ah! E come mai lei non è qui? Signor Akermann... - chiede con un velo di curiosità.
Tolgo la mano dalla stretta, e la porto dietro la nuca per grattarmela, in segno di imbarazzo - In realtà, il mio cognome non è Akermann, ma Jaeger, io sono Eren Jaeger. E mia sorella, non è potuta venire poiché indisposta. - lui aggrotta le sopracciglia confuso, e mi affretto a spiegare la situazione - Io e mia sorella, non siamo fratelli biologici, ma adottivi, e lei ha voluto mantenere il suo cognome precedente. Comunque lei non è potuta venire, poiché non stava bene, quindi ha chiesto a me di sostituirla. Spero non le dispiaccia... -
- Capisco... Prego, si vuole accomodare Mr Jaeger? - mi chiede indicando una poltrona di pelle nera difronte alla scrivania.Mi accomodo, tiro fuori la valigetta ed esco le cose preparatemi da Mikasa, per l'intervista. Prendo le domande, prendo il registratore e inizio l'intervista, mentre lui, spostatosi, da dove ero caduto, alla finestra, con il corpo e il viso rivolti verso l'esterno.
Mostrandomi in tutto il suo splendore, la sua magnifica ed elegante figura.---'-,-'-,-'-,-'-,---@
Beh piaciuto questo chappy? Spero di si xD, come penso avrete notato ho saltato molte cose del libro, che tra parentesi non mi piacevano, poiché troppo discorsivo xD
Comunque a parte questo, ho scelto di farlo più piccolo questo capitolo, poiché il continui lo farò tutto dal punto di vista di Levi.
E fidatevi, sarà ben poco casto XD
Ahahahahaha
Beh, meglio che la smetto di parlare, rischio di Spoilerare troppo, conoscendomi XD.
Beh amati lettori, al prossimo aggiornamento.
Byeee
Egypt ♡PS: Vi lascio con un immagine su cui potrete sbavare XD! E anche concordare xd
STAI LEGGENDO
50 Shades Of Ereri ~Sospesa~
FanfictionE se invece dei classici protagonisti di 50 Sfumature di Grigio, ci fossero Eren e Levi? Come andrebbe a finire la cosa? Secondo me sarebbe una situazione moooolto interessante... Vi attira? Leggete no? Sia chiaro, questa è una boyxboy o più comune...